ceccolino Inviato 2 Ottobre 2009 Inviato 2 Ottobre 2009 Ho visto al Tg la tragedia che ha colpito la città di Messina. Volevo sapere notizie da Giovanni (OMC) e Mimmo57. Avete avuto problemi? In questi momenti non possiamo far altro che esservi moralmente vicini. Un fraterno saluto. ceccolino.
mimmo57 Inviato 3 Ottobre 2009 Inviato 3 Ottobre 2009 da parte mia non cisono problemi vi ringrazio,da parte di quella povera gente si credetemi ne sono ramaricato e triste, vedere quelle immagini e straziante,non ci sono parole. un grazie di vero cuore.
Moderatore autosprint Inviato 4 Ottobre 2009 Moderatore Inviato 4 Ottobre 2009 Mi associo al dolore che ha colpito la popolazione Messinese. Con cordoglio, il forum Autodiagnostic si stringe in un abbraccio, anche con i colleghi, coinvolti in questo tragico evento. non ho altre parole per esprimere la mia rabbia e dolore.
Moderatore IMPULSORE Inviato 4 Ottobre 2009 Moderatore Inviato 4 Ottobre 2009 Un in bocca al lupo anche da parte mia a tutti coloro che direttamente o indirettamente sono coinvolti, la cosa mi rattrista molto. :'(
Messaggi raccomandati