ceccolino Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 Questa è una domanda per Enrico, volevo farla in privato, ma pensando possa essere utile ad altri la posto qui. Non so se è mia ignoranza o incompetenza, o se è causa dei nuovi aggiornamenti di Firefox, ma, cliccando su "posts recenti" riesco solo più a vedere una sola pagina, mentre prima si poteva andare indietro mi pare di dieci pagine. Ora, a volte mi piacerebbe andare a curiosare (o rileggere) un post di due o tre giorni fa, ma non mi è più possibile. C'è qualche modo per usare questo tipo di ricerca? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 17 Settembre 2009 Moderatore Condividi Inviato 17 Settembre 2009 no non è un problema di firefox e un aggiornamento del forum da parte di Enrico domanda: non e mica un problema ? ora entri e leggi tutto quello che devi leggere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 19 Settembre 2009 Moderatore Condividi Inviato 19 Settembre 2009 Questa è una domanda per Enrico, volevo farla in privato, ma pensando possa essere utile ad altri la posto qui. Non so se è mia ignoranza o incompetenza, o se è causa dei nuovi aggiornamenti di Firefox, ma, cliccando su "posts recenti" riesco solo più a vedere una sola pagina, mentre prima si poteva andare indietro mi pare di dieci pagine. Ora, a volte mi piacerebbe andare a curiosare (o rileggere) un post di due o tre giorni fa, ma non mi è più possibile. C'è qualche modo per usare questo tipo di ricerca? Grazie. quoto, a volte serviva, x autosprint, cosa vuol dire ora entri e leggi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 19 Settembre 2009 Amministratore Condividi Inviato 19 Settembre 2009 cosa vuol dire ora entri e leggi Tra tante cose fatte mi è sfuggito che se cliccavi sulla scritta in basso: "lista dei topic recenti", ti si aprivano dieci pagine, in pratica gli ultimi 100 post scritti. Il fatto è che i tpic erano visibili a tutti, registrati o no, autoriparatori o no.. quindi ho pensato di limitare questa cosa a 10 post in maniera che chi è registrato ed abilitato deve loggarsi per leggere altrimenti prima poteva anche farne a meno.. Credo sia stata cosa buona, alcuni adesso scrivono anche, prima si limitavano a leggere. Ne avevamo parlato QUA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 19 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2009 Mentre postavo mi è venuto in mente che avevi scritto qualcosa a riguardo, ma non sapevo che la parte inferiore fosse leggibile anche dai non iscritti, per cui non posso fare altro che quotarti, vorrà dire che quando cerchiamo qualche post, di cui non ci ricordiamo bene (oltre al tasto "cerca") ci spremeremo un pò le meningi... :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 19 Settembre 2009 Moderatore Condividi Inviato 19 Settembre 2009 Tra tante cose fatte mi è sfuggito che se cliccavi sulla scritta in basso: "lista dei topic recenti", ti si aprivano dieci pagine, in pratica gli ultimi 100 post scritti. Il fatto è che i tpic erano visibili a tutti, registrati o no, autoriparatori o no.. quindi ho pensato di limitare questa cosa a 10 post in maniera che chi è registrato ed abilitato deve loggarsi per leggere altrimenti prima poteva anche farne a meno.. Credo sia stata cosa buona, alcuni adesso scrivono anche, prima si limitavano a leggere. Ne avevamo parlato QUA scusate tutti, mia colpa, leggo poco e velocemente le cose non legate a guasti o difetti sulle auto, e questa devo dire o non l'avevo letta o dimenticata. approvo in pieno come è stata messa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 20 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2009 E' la classica scoperta dell'acqua calda, ma per visualizzare qualche post in più è sufficiente andare in Home page, ed in fondo alla pagina scorrono molti più topics, in modo da poter consultare anche quelli di qualche giorno prima. Ciao a tutti e buona domenica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 20 Settembre 2009 Moderatore Condividi Inviato 20 Settembre 2009 stavolta non mi frego, seentri non loggato non leggi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 20 Settembre 2009 Amministratore Condividi Inviato 20 Settembre 2009 stavolta non mi frego, seentri non loggato non leggi Quoto, in quel caso in home page gli ultimi topic sono in base al gruppo di appartenenza, quindi diversi in base se uno è Autoriparatore, solamente registrato o visitatore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 20 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2009 Mooolto arguto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati