piter Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 Non riesco piu a collegarmi con firefox mi si blocca sulla pagina login e mi dice non risponde è solo un problema mio o è successo a altri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite dolomiti Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 Ciao, io navigo tranquillamente con firefox. forse hai modificato qualche impostazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 17 Settembre 2009 Moderatore Condividi Inviato 17 Settembre 2009 Hai per caso ancora una delle versioni vecchie tipo 1,2 o la 3.1? Se si carica tramite explorer la 3.5.3 dal sito, altrimenti potresti aver tirato dentro un virus, se continua a fare lo scemo riinstalla e vai tranquillo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 Dalle nostre parti funziona tutto regolarmente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 17 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2009 Ora sono tornato operativi è durato un giorno ora inspiegabilmente rifunziona grazie ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 18 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2009 Hai per caso ancora una delle versioni vecchie tipo 1,2 o la 3.1? Se si carica tramite explorer la 3.5.3 dal sito, altrimenti potresti aver tirato dentro un virus, se continua a fare lo scemo riinstalla e vai tranquillo Continuava a darmi problemi l'ho disinstallato e reinstallato ora sembra che va Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati