Moderatore autobas Inviato 12 Settembre 2009 Moderatore Condividi Inviato 12 Settembre 2009 Auguroni Stefanooooo :scusa: :scusa: Eccoti la torta, in ritardo ma sempre torta :oops: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 12 Settembre 2009 Moderatore Condividi Inviato 12 Settembre 2009 Meno male che ci sei tu Autob.. che guardi il calendario...... Auguroni Stefano, 33 come quel famoso Signore !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 13 Settembre 2009 Moderatore Condividi Inviato 13 Settembre 2009 Solo 33 !!!! E' una vera ingiustiziaaaa . Auguri anche da parte mia ( anche se con un pizzico di invidia; quasi quasi mi fermo e ti aspetto ). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 13 Settembre 2009 Condividi Inviato 13 Settembre 2009 Mi associo agli auguri dei colleghi, Buon Compleanno Stefano! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giova67 Inviato 13 Settembre 2009 Condividi Inviato 13 Settembre 2009 Anche io ti faccio gli auguri Stefano :birra: :appl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo57 Inviato 13 Settembre 2009 Condividi Inviato 13 Settembre 2009 ciao tecno 76 auguri anche daparte mia :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoecavallo Inviato 13 Settembre 2009 Condividi Inviato 13 Settembre 2009 Auguroni ...un po in ritardo..Saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonymek Inviato 13 Settembre 2009 Condividi Inviato 13 Settembre 2009 tanti auguri anche da parte mia tonymek :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 14 Settembre 2009 Condividi Inviato 14 Settembre 2009 Auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano.rosi Inviato 14 Settembre 2009 Condividi Inviato 14 Settembre 2009 Ecco che arrivo anch' io. Auguri Tecno 76 :appl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tuning Inviato 14 Settembre 2009 Condividi Inviato 14 Settembre 2009 tantissimi auguri tecno76 :birra: :appl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreaaa72 Inviato 14 Settembre 2009 Condividi Inviato 14 Settembre 2009 Buon compleanno Stefano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 14 Settembre 2009 Condividi Inviato 14 Settembre 2009 ragazzi mi avete fatto commuovere :'( grazie a tutti voi, sono senza parole ....e si 33 anni è un'età importante, si cominciano a fare bilanci....io intendo tenere duro e tirar dritto con questo lavoro come una locomotiva in corsa sfrenata, sul forum trovo il carburante adatto Grazie di cuore a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 scusa il ritardo ma ho avuto problemi di adsl tanti auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 16 Settembre 2009 Moderatore Condividi Inviato 16 Settembre 2009 anche da parte mia auguroni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati