maurizio8541 Inviato 3 Settembre 2009 Condividi Inviato 3 Settembre 2009 scusate la mia assenza ma sono stato ricoverato stavo per rimanerci adesso sono in convalescenza appena posso riprendo sia con voi colleghi che per me che non mi arriva nessun stipendio se non lavoro vi saluto a presto ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 3 Settembre 2009 Moderatore Condividi Inviato 3 Settembre 2009 Ciao Maurizio mi spiace del ricovero, spero niente di irriparabile......... un in bocca al lupo e buona guarigione, a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurizio8541 Inviato 3 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2009 ti ringrazio di cuore ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 3 Settembre 2009 Moderatore Condividi Inviato 3 Settembre 2009 Ciao Maurizio spero a presto che tu riprendi il ritmo lavoro e forum In gamba ragazzo!! Forza e Coraggio !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 4 Settembre 2009 Moderatore Condividi Inviato 4 Settembre 2009 Auguri di tanta salute e ben tornato :welc: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 :welc:E buona ripresa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 4 Settembre 2009 Amministratore Condividi Inviato 4 Settembre 2009 Ciao Maurizio rimettiti presto forza!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreaaa72 Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 Tanti auguri di pronta guarigione Maurizio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 auguri di buona guarigione.... ben ritrovato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 vedi di guarire presto e torna in officina piu' in forma che mai,auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati