Amministratore Phoenix Inviato 3 Settembre 2009 Amministratore Condividi Inviato 3 Settembre 2009 http://media.nzherald.co.nz/webcontent/image/jpg/fisi_300x200.jpg E' Giancarlo Fisichella il nuovo pilota della Ferrari. Il romano, dal prossimo gran premio di Monza, sarà il sostituto di Felipe Massa e prenderà il posto del collaudatore Luca Badoer dopo i suoi due deludenti Gp. Lo conferma la scuderia Force India, dalla quale proviene, che gli ha dato la liberatoria con effetto immediato. "E' vero che è sempre stata la mia ambizione correre in Ferrari. Per questo sono molto grato a Vijay Mallya per avermi concesso questa opportunità ", e' il primo commento del pilota dopo la firma del contratto con Maranello. ansa.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 3 Settembre 2009 Moderatore Condividi Inviato 3 Settembre 2009 Ottimo, io ho sentito in radio che correrà anche l'anno prossimo in Ferrari con la terza vettura in pista. ( dichiarazione del presidente Montezemolo) Fisico mi è troppo troppo simpatico, gli auguro di spaccare alla grande tutti, meno che le monoposto Rosse........... sono stato troppo di parte? ........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mao Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 grande fisico, era ora che la ferrari si accorgesse di lui....penso che ora vediamo la ferrari di una volta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 pilota italiano su auto italiana accoppiata vincente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tuning Inviato 8 Settembre 2009 Condividi Inviato 8 Settembre 2009 speriamo in bene...ripongo in lui molta fiducia..! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 8 Settembre 2009 Condividi Inviato 8 Settembre 2009 era ora,vediamo cosa ci combina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 8 Settembre 2009 Autore Amministratore Condividi Inviato 8 Settembre 2009 Lo vedo ben preso il ragazzo comunque... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 11 Settembre 2009 Moderatore Condividi Inviato 11 Settembre 2009 Ho sentito al Tg delle 13 che nelle libere di stamani non è andato male, mi sa che Domenica ne vedremo delle belle! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati