Vai al contenuto

[stop]

ceccolino

Messaggi raccomandati

Un caloroso saluto a tutta la famiglia del forum, sto chiudendo la baracca e me ne vado cinque giorni a rilassarmi in Val d'Aosta. Vi penserò  :2funny:  :2funny:  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 14
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• ceccolino

3

• atax

2

• IMPULSORE

2

• piter

1

Miglior contributo in questa discussione

• Amministratore

Vi penserò

Io spero di no... altrimenti vengo matto!!!! :angry:

mangia un pò di fundua anche per me!  :P

Buona vacanza!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tornato, in ferie non vi ho pensati, ma appena ripreso il tran-tran sì. Questa mattina un mio amico benzinaio mi ha portato una Panda nuova con anabbaglianti fuori uso. Dopo vari controlli mi sono ricordato di voi, o almeno che faccio parte di questa famiglia, e dopo brevissima ricerca ho trovato il topic a riguardo, e... guarda caso il mio era proprio il difetto trattato. Dico io: "se non ci fosse Autodiagnostic, come faremmo a risolvere i problemi"? Sono veramente FIERO di far parte di questa famiglia!  :birra::oO: P.S. Ho passato cinque giorni stupendi...

[allegato eliminato da un amministratore]

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Anche se diverse.........sono due gran belle meraviglie!!  :wink:

Bentornato.... ora che sei ben riposato sotto a lavorare, e mica possiam fare tutto noi!!  :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

managgia avessi saputo che venivi su dalle mie parti ti avrei detto di fare un salto da me a bere qualcosa......

sono contento ti sia piaciuto dove sei andato di bello esattamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

dove sei andato di bello esattamente?

Di base ero a Villeneuve, però abbiamo girato un pò, siamo stati al lago del Miage in Val Veny, una capatina sul Bianco fino all'Aiguille du Midi, con passeggiata turistica sul ghiacciaio del Gigante, tanto per far provare l'emozione al ragazzino, e fargli vedere i crepacci dal vivo, (gli ho anche fatto salire la scala interna per arrivare al Torino, tanto per aggiungere esperienze). Una visita a Chamois, con passeggiatina di tre ore fino in punta per osservare il Cervino, (ovviamente visto che eravamo li siamo andati a vederlo da vicino), e l'ultimo giorno siamo stati a visitare i cani al S.Bernardo. La Val d'Aosta è sempre uno spettacolo. P.S. forse tu che sei del posto puoi risolvermi un quesito: "Come mai tutte le volte che vado in Valle, cammino moltissimo, scalo assai, faccio molto sport, e arrivo sempre a casa con alcuni Kili in più?...  :oops: :oops:  :oO:   

Link al commento
Condividi su altri siti

dove sei andato di bello esattamente?

Di base ero a Villeneuve, però abbiamo girato un pò, siamo stati al lago del Miage in Val Veny, una capatina sul Bianco fino all'Aiguille du Midi, con passeggiata turistica sul ghiacciaio del Gigante, tanto per far provare l'emozione al ragazzino, e fargli vedere i crepacci dal vivo, (gli ho anche fatto salire la scala interna per arrivare al Torino, tanto per aggiungere esperienze). Una visita a Chamois, con passeggiatina di tre ore fino in punta per osservare il Cervino, (ovviamente visto che eravamo li siamo andati a vederlo da vicino), e l'ultimo giorno siamo stati a visitare i cani al S.Bernardo. La Val d'Aosta è sempre uno spettacolo. P.S. forse tu che sei del posto puoi risolvermi un quesito: "Come mai tutte le volte che vado in Valle, cammino moltissimo, scalo assai, faccio molto sport, e arrivo sempre a casa con alcuni Kili in più?...  :oops: :oops:  :oO:   

nei fatti di passi..... sono contento che il paesaggio ti sia piaciuto.... sicuramente non avrai resistito ad un bel piatto di polenta concia e un buon vinello come vedo dalle foto :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum