ceccolino Inviato 1 Settembre 2009 Inviato 1 Settembre 2009 Ieri sera ho avuto una bellissima esperienza: ero davanti all'officina che "cianciavo" con degli amici, quando in lontananza sento una musica, anzi, una sinfonia... Pochi attimi dopo si è materializzata l'Alfa Romeo 8c spider guidata dal suo creatore (che di origine è di questo paesello). Come dice il buon Vale: CHE SPETTACOLO ! Non l'avevo mai vista dal vivo, ma devo dire che è veramente un'opera d'arte italiana! E poi vuoi mettere la sinfonia del motore... da buon vecchio alfista mi son venute le lacrime agli occhi! Complimenti veramente all'alfa e al suo progettista!
Moderatore autobas Inviato 1 Settembre 2009 Moderatore Inviato 1 Settembre 2009 :scusa: :appl: :appl: :smitten: Ovviamente per l'Alfa
giova67 Inviato 1 Settembre 2009 Inviato 1 Settembre 2009 Si bella,ma l'Alfa non mi emoziona più,meglio Audi R8
Moderatore IMPULSORE Inviato 1 Settembre 2009 Moderatore Inviato 1 Settembre 2009 Hai ragione è bella davvero, spero di sentire presto anch'io la sinfonia che dici !
Amministratore Phoenix Inviato 1 Settembre 2009 Amministratore Inviato 1 Settembre 2009 Ho avuto il piacere di sentire il "rombo" a San Remo quest'inverno, e non era niente niente male.. solo c'ho messo un'attimo per capire che macchina era.. come settimana scorsa che abbiamo fatto un'assetto ad una vecchia lancia Stratos da corsa, era alzata sul ponte ed un cliente vedendola mi ha detto: "certo che i giapponesi fanno delle auto pazzasce"!!
Messaggi raccomandati