Moderatore El mecanic Inviato 22 Luglio 2009 Moderatore Condividi Inviato 22 Luglio 2009 Buongiorno. Alla televisine hanno trasmesso alcuni spot pubblicitari, dove veniva messo in risalto che l'olio usato se viene buttato nei tombini e fotemente inquinante :o( e l'automobilista "furbetto" si prende uno scappellotto da un'atleta ben robusto :knuppel2: ). Lo spot è del consorzio raccolta olii usati, e l'automob. viene invitato a rivolgersi a loro. Nell'ordine delle cose che il giorno dopo ho ricevuto il solito volantino del centro commerciale con prezzi "assurdi" :angry:. Comunque è un primo passo , e visto che la TV sembra legge , speriamo che contuinuino :oO:. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 22 Luglio 2009 Condividi Inviato 22 Luglio 2009 rivolgersi a loro? ma dove sono? comunque qualche supermercato della mia zona mi hanno detto che l'olio lo ritirano, ma chi lo porta? rimango del parere che nei supermercati non debbano vendere materiale per l'auto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonymek Inviato 22 Luglio 2009 Condividi Inviato 22 Luglio 2009 rimango del parere che nei supermercati non debbano vendere materiale per l'auto Giusta osservazione,lo stesso vale per le batterie....quante persone vanno al superm.a comprarla... e la vecchia dove va a finire ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati