tonymek Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 cari colleghi in un mese e la seconda che mi capita e in una delle 2 gli ho anche spianata testata per bruciatura della stessa controllata con la diagnosi collegata la temperatura varia dai 92 ai 98\99\100 la ventola non accende regolarmente, termostato\radiatore\bulbo vicino al radit.sostituiti....niente ??? spurgo sul rad.e riscald.....niente avvolte arriva a 100° la ventola si accende se viene attivato il climatizzatore per pochi secondi(giusto il tempo che parte alla 2° velocita)per poi al disinserimento climat. raffredda normale con la prima velocità, l'amico elettrauto dice che la ventola è buona (non ha la resistenza per 1&2 velocità) provato pure a invertire i relè,ma dopo 2-3 accensioni incomincia di nuovo a partire a 97\98\100°pulite e rinforzate masse.Su strada (la punto che ho spianata la testata)la temper. va bene sotto la metà(intendo sotto le 2 tacche centrali direi 89\92)mentre la punto che penso non sia la testata (anche perkè la mattina parte benissimo nessun segno di mancate accensioni),ha i stessi problemi e in più la temperatura sale su strada con l'aumentare di velocita(termostato sostituito)una cosa in comune hanno, lo stesso impianto gpl(brc)che va bene il polmone non da segni di ghiaccio(come quando la testata è bruciata)sembra una banalità che mi stà (forse il caldo o l'avvicinarsi delle ferie)mandando fuori fase (picchio in testa)vi è mai successo su queste punto?? ciao a tutti :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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