Moderatore IMPULSORE Inviato 8 Luglio 2009 Moderatore Condividi Inviato 8 Luglio 2009 Questa vettura ha subìto un surriscaldamento del cambio automatico, a tal punto che si è deformato il sensore di giri interno, preciso che non è il modello Quattro, e che lo scambiatore è ricavato all'interno del radiatore motore. Visto il costo limitato, l'ho sostituito insieme al filtro e a tutto il lubrificante, cercando in questa operazione di estrarre il più possibile il lubrificante esausto contenuto all'interno, e verificando anche che lo scambiatore non fosse tappato. Da i dati in mio possesso il quantitativo è 2,6 / 3,0 lt francamente pensavo di più, quindi sono a chiedervi conferma di questo dato. Un'ultima cosa, non ho informazioni su quest'auto riguardo alla procedura di livello, cioè se il livello si fa in moto con posizione P e/o in altro modo? ??? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Sei un Meccatronico?
per accedere a tutta la Community!
le tue competenze tecniche?
PERCORSI DI FORMAZIONE
Scopri i nostri Corsi Online, Live e Personalizzati
dedicati a Meccatronici e specialisti dell'autoriparazione.
SCOPRI DI PIÙ
documentazione tecnica?
ASSISTENZA DIRETTA
Ti serve uno schema elettrico, una fasatura distribuzione o altro?
L'Assistenza Diretta può inviartelo originale!
SCOPRI DI PIÙ