Moderatore autobas Inviato 7 Aprile 2009 Moderatore Condividi Inviato 7 Aprile 2009 Dato che mi sono scocciato di sballonzolare domani alzo i tacchi e me ne vado a Mirandola,dove non so se avrò internet, per cui auguro a tutti voi una serena Pasqua. Non potendo offrirvi singolarmente il tradizionale uovo di cioccolata accontentatevi di queste meno tradizionali "uova" di Pasqua. [move]AUGURI[/move] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 7 Aprile 2009 Amministratore Condividi Inviato 7 Aprile 2009 Ciao Augusto Buona Pasqua anche a te e a tutto il centro Italia.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 7 Aprile 2009 Moderatore Condividi Inviato 7 Aprile 2009 Buone Festività a te e famiglia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonymek Inviato 7 Aprile 2009 Condividi Inviato 7 Aprile 2009 auguri anche da parte mia a te e alla tua famiglia ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 8 Aprile 2009 Condividi Inviato 8 Aprile 2009 Mi associo agli auguri a te e famiglia (Geppetto compreso) Buona Pasqua Augusto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano.rosi Inviato 8 Aprile 2009 Condividi Inviato 8 Aprile 2009 Auguri, buona Pasqua e buona vacanza :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati