Moderatore autobas Inviato 31 Marzo 2009 Moderatore Condividi Inviato 31 Marzo 2009 Al link troverete un articolo interessante http://quotidianonet.ilsole24ore.com/politica/2009/03/31/161903-modello_italia.shtml Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 31 Marzo 2009 Moderatore Condividi Inviato 31 Marzo 2009 Grazie Augusto, per il link. Personalmente non nè ho mai dubitato, ho nel cuore e nella mente il TRICOLORE da sempre, e le sfide non mi hanno mai spaventato. Son sicuro che anche in questa situazione di crisi globale, noi tutti possiamo far la differenza con l'estro e la fantasia che tutti ci invidiano. E tiramolo fuori questo orgoglio ITALIANO !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 17 Aprile 2009 Autore Moderatore Condividi Inviato 17 Aprile 2009 Circolano voci insistenti che nell'accordo Fiat Chrysler entri anche parte della Gm. La parte interessata è la Opel. Così l'amico Francesco, alias Boschservice, alias fantasma del Louvre ( ma che ti è successo France', t'hanno messo a dieta acquea che sei sparito?) rientra in Opel dalla finestra dopo essere entrato in Fiat dalla porta. :alien: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
techcenter Inviato 17 Aprile 2009 Condividi Inviato 17 Aprile 2009 francè sta bene in bosch :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati