Moderatore autobas Inviato 28 Marzo 2009 Moderatore Condividi Inviato 28 Marzo 2009 Oggi tocca a te, auguri al Francesco sempre in piedi da noi tutti. Ci siamo preparati e tutti in coro (un po' stonato per la verità,ma siamo in tanti e.. insomma cantiamo da ...cani)te lo cantiamo. E oltre alla solita torta ( sperando che il gif funzioni cliccaci sopra) hai diritto a un piccolo regalino, una pps che ti farà fare 4 risate. :D Auguri :afro: Happy_Birthday_Song_Dogs_Barking.wav Magazzini1.pps Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 28 Marzo 2009 Moderatore Condividi Inviato 28 Marzo 2009 Augurissimi !!!! Certo che Autobas, come song, ha scelto il meglio eh eh eh....... :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 28 Marzo 2009 Condividi Inviato 28 Marzo 2009 tanti auguri anche da parte mia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 28 Marzo 2009 Amministratore Condividi Inviato 28 Marzo 2009 Auguri Cecco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 28 Marzo 2009 Condividi Inviato 28 Marzo 2009 auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 28 Marzo 2009 Condividi Inviato 28 Marzo 2009 Un sincero Grazie a tutti, come ha citato qualcuno in precedenza, è la prima volta (in ben 54 anni) che ricevo auguri su un forum, da persone che neppure conosco e che comunque sento Amiche! la forza della "squadra"! Rispondo solo ora perchè oggi, nonostante la ricorrenza sono impegnato a finire certi lavoretti lasciati in sospeso, anzichè champagne e cotillons... Per Augusto: siccome sto usando un computer muletto, non sono riuscito ad aprire i tuoi file, ma mi riservo di farlo la prossima settimana appena mi riconsegnano il mio. Ancora Grazie a TUTTI! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 28 Marzo 2009 Amministratore Condividi Inviato 28 Marzo 2009 Il pps merita.. quando torna il nuovo pc guardalo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 28 Marzo 2009 Condividi Inviato 28 Marzo 2009 Auguri e mi raccomando fermati al secondo piano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonymek Inviato 28 Marzo 2009 Condividi Inviato 28 Marzo 2009 anche se in leggero ritardo....tanti auguri ceccolino cento di questi giorni(non al lavoro naturalmente) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreaaa72 Inviato 30 Marzo 2009 Condividi Inviato 30 Marzo 2009 Tantissimi auguri Ceccolino... anche se in ritardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 30 Marzo 2009 Moderatore Condividi Inviato 30 Marzo 2009 Un mondo di auguri anche da parte mia :afro: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano.rosi Inviato 31 Marzo 2009 Condividi Inviato 31 Marzo 2009 Auguri Ceccolino. Sono in ritardo, speriamo che mi sia rimasta una fetta di torta. Ciao :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati