ceccolino Inviato 14 Aprile 2009 Condividi Inviato 14 Aprile 2009 Ok per me va bene. sentiamo cosa dicono gli altri| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 17 Aprile 2009 Autore Amministratore Condividi Inviato 17 Aprile 2009 Bene, nella prima pagina di questo topic (in pratica dove ho messo la locandina dell'autopromotec) inserirò chi mi darà conferma di esserci nei vari giorni.. ho iniziato a mettere il sabato ma chi vorrà far presente se va un'altro giorno non ha che da dirlo che modificherò di volta in volta il post in maniera da trovarci o sapere chi poter incontrare nei determinati giorni.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 17 Aprile 2009 Autore Amministratore Condividi Inviato 17 Aprile 2009 Aggiornato.. scrivete comunque tranquilli, se uno poi ha dei cambiamenti di programma mica succede niente! ma almeno per chi ha una mezza intenzione di andare almeno si organizza per scegliere il giorno in base a disponibilità e magari il piacere di passare già solo il tempo di un panino con un collega.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 17 Aprile 2009 Condividi Inviato 17 Aprile 2009 ...ma Impulsore ci sarà all'autopromotec? allora Alessandro hai deciso se andare? fammi sapere il giorno, io vorrei andare di sabato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 17 Aprile 2009 Moderatore Condividi Inviato 17 Aprile 2009 Ci sono anch'io Sabato 23....se non casca il mondo !!! Ciao Stefano....Postiamo a ruota di minuti l'uno dall'altro eh eh ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 23 Aprile 2009 Autore Amministratore Condividi Inviato 23 Aprile 2009 QUI l'articolo di riferimento in home page. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topino76 Inviato 26 Aprile 2009 Condividi Inviato 26 Aprile 2009 io ci vado il sabato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 29 Aprile 2009 Autore Amministratore Condividi Inviato 29 Aprile 2009 io ci vado il sabato Ti ho inserito nell'elenco.. mi dicevi che siete in sette? ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 9 Maggio 2009 Autore Amministratore Condividi Inviato 9 Maggio 2009 Nessun'altro viene in fiera? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 9 Maggio 2009 Condividi Inviato 9 Maggio 2009 sto cercando di organizzarmi con qualcuno della mia zona per venire di sabato ma' sono tutti un po' pigri,sto aspettando una risposta dal mio ricambista magari scendiamo insieme.io ci tengo a venire penso di esserci sicuramente,anche da solo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 9 Maggio 2009 Moderatore Condividi Inviato 9 Maggio 2009 sto cercando di organizzarmi con qualcuno della mia zona per venire di sabato ma' sono tutti un po' pigri,sto aspettando una risposta dal mio ricambista magari scendiamo insieme.io ci tengo a venire penso di esserci sicuramente,anche da solo. Massimiliano....che problema cè, siamo o non siamo un Team, passo a prenderti io....sono più a Nord di te...e Melegnano per me è di strada. Ci scambiamo le coordinate e i numeri di cell. in privato ed è fatta!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 9 Maggio 2009 Autore Amministratore Condividi Inviato 9 Maggio 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 11 Maggio 2009 Condividi Inviato 11 Maggio 2009 ti ringrazio impulsore se non trovo nessuno ti faccio sapere,anche perche' devo organizzarmi per chiudere l' officina per quel giorno,penso che una mezza giornatad di festa si potrebbe fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 17 Maggio 2009 Moderatore Condividi Inviato 17 Maggio 2009 ti ringrazio impulsore se non trovo nessuno ti faccio sapere,anche perche' devo organizzarmi per chiudere l' officina per quel giorno,penso che una mezza giornatad di festa si potrebbe fare Per la mezza giornata di festa/chiusura.....i tuoi clienti capiranno stanne certo. Se vuoi aggrecarti al mio gruppo di sabato mattina fammi sapere, ma a prescindere se sei con me o scendi da solo, mandami in PVT il tuo nr. di cellulare, almeno ci becchiamo in fiera per una stretta di mano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 18 Maggio 2009 Autore Amministratore Condividi Inviato 18 Maggio 2009 Chi vuole può mandarmi il cellulare in privato almeno ci sentiamo in viaggio per trovarci, contraccambierò lasciando il mio a chi non ce l'ha ancora... intanto credo che ci si può trovare ad esempio nel parcheggio Michelino che se non sbaglio è il più grande.. Alcune indicazioni: Per chi arriva in auto: E’ stata aperta la nuova uscita autostradale “Fiera” che permetterà l’accesso diretto al parcheggio “Michelino” della Fiera. Dalla “Tangenziale” – uscita 8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 18 Maggio 2009 Moderatore Condividi Inviato 18 Maggio 2009 Buongiorno. Sabato ci sono anch'io. Per chi pensa di andarci in treno ( ammesso che ci sia qualcuno ) attenzione: a Bologna Sabato e Domenica ci sono dei lavori alla stazione centrale ( propio e solo quei due giorni li :angry: ). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 18 Maggio 2009 Condividi Inviato 18 Maggio 2009 Scusa Dario, cosa vuol dire ci sono dei lavori? Bloccheranno mica la stazione? Noi quasi quasi volevamo arrivare proprio col treno, pensi ci possano essere problemi? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 18 Maggio 2009 Moderatore Condividi Inviato 18 Maggio 2009 Ciao. Riassunto dal sito FS: Sabato e Domenica si svolgeranno dei lavori alla stazione Bologna Centrale, per passara ad un sistema computerizzato della gestine del traffico ferroviario. Da Sabato oer 9.00 la stazione diminuirà il suo lavoro fino allo stop completo, e riprenderà gradualmente da Domenica pomeriggio. Questo è l'intervento piu importante da 50 a questa parte E NON POTEVENO ASPETTARE DUE GIORNI !!! :angry: :'(. I vari treni, in base alla provenienza, si fermeranno in altre stazioni e ci saranno servizi di bus navetta, ma ... siamo in Italia. Spero di arrivare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 22 Maggio 2009 Autore Amministratore Condividi Inviato 22 Maggio 2009 Domani si va giù.. noi credo che saremo verso le 08.30-09.00 nel parcheggio di Michelino, per gli altri hanno il mio cell o quello di Impulsore ci sentiamo in giornata.. Piter alla fine non vieni? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 22 Maggio 2009 Condividi Inviato 22 Maggio 2009 Ho deciso di no a meno che allultimo si aprra un buco in questo periodo tra lavoro lavori di condominio prime comunioni cresime (pranzi cene e varie )ho detto di no enche ad altri gruppi ma se alta qualcosa ti chiamo ancora grazie e buon viaggio e state attenti che poi vi interrogo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreaaa72 Inviato 22 Maggio 2009 Condividi Inviato 22 Maggio 2009 Purtroppo anche io non riesco a venire. Ci speravo, ma sono veramente incasinato e non riesco ad esserci. Peccato veramente. Fateci sapere le novità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 22 Maggio 2009 Condividi Inviato 22 Maggio 2009 :afro:io ci sono, non troppo presto perche' devo parcheggiare i figli in giro ci vediamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 22 Maggio 2009 Condividi Inviato 22 Maggio 2009 Noi ci portiamo avanti a prendere i posti... parto oggi con Marello e un suo amico, ci vediamo domani mattina! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 22 Maggio 2009 Moderatore Condividi Inviato 22 Maggio 2009 Noi ci portiamo avanti a prendere i posti... parto oggi con Marello e un suo amico, ci vediamo domani mattina! Cosi si fa .....trasferta lunga !!! :D eh eh eh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 22 Maggio 2009 Autore Amministratore Condividi Inviato 22 Maggio 2009 Noi ci portiamo avanti a prendere i posti... Si si andate a raccontarla a un'altro!! voi andate giù per far serata a Bologna dite la verità!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati