bartolomeo Inviato 2 Febbraio 2009 Inviato 2 Febbraio 2009 salve ho acquistato un kwp l'ho installato ma il pc non lo riconosce (non dice il messaggio :trovato nuovo hardware)mi potete aiutare? grazie :'( Ho modificato io il titolo del topic per renderlo conforme al Regolamento PHOENIX
andreaaa72 Inviato 3 Febbraio 2009 Inviato 3 Febbraio 2009 Hai provato a cambiare porta usb? Se lo attacchi su un altro pc?
Moderatore autobas Inviato 3 Febbraio 2009 Moderatore Inviato 3 Febbraio 2009 Non è che c'è o ci dovrebbe essere un disco di istallazione con i drive per riconoscerlo? Assicurati inoltre che la funzione plug and play del pc sia attiva. Alle volte capita che se attacchi qualcosa di elettronico moderno su una porta Usb 1 non lo riconosca e il pc non ti da segnale di nuovo harware. Se hai una porta o una scheda usb2 metticelo, altrimenti prova a cambiare pc come ti ha detto l'Andrea
Ospite liba Inviato 26 Marzo 2009 Inviato 26 Marzo 2009 Ciao, il Kwp2000plus differisce quasi nulla dalla precedente versione kwp2000 che era limitato sulle Dlls. Per installarlo correttamente devi seguire la seguente procedura: 1) Collega il kwp alla porta usb del pc 2) attendi qualche istante che il pc ti chieda di caricare il driver (il kwp è una periferica e quindi te la deve rilevare obbligatoriamente altrimenti vuol dire che il dump del kwp non è programmato a dovere, insomma, non funziona); 3) se arrivi a questo punto vuol dire che ci sei quasi: vai nella cartella sfoglia del cd dove è contenuto il driver, che se non erro dovrebbe iniziare con CTU2K.dll o qualcosa del genere, selezionalo e vai avanti 4) a questo punto dovrebbe caricare il driver e non ti rimane altro che installare il software in dotazione e iniziare le prove. 5) Se questa procedura non funziona, allora installa prima il software del kwp e poi segui i passi da 1 a 3. In bocca al lupo
ludema Inviato 27 Marzo 2009 Inviato 27 Marzo 2009 bartolomeo dove?? E quanto lo hai pagato? vedi se quando lo colleghi ti compare tra le risorse del computer
Messaggi raccomandati