Moderatore autobas Inviato 12 Dicembre 2008 Moderatore Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 Caro Piter pensavi di passartela liscia facendo conto sul mio rincitrullimento senile e invece , la torta te la becchi anche tu :2funny: Auguri anche a te :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 12 Dicembre 2008 Moderatore Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 auguri piter boschservice Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 12 Dicembre 2008 Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 un altro sagitario semo forti AUGURI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreaaa72 Inviato 12 Dicembre 2008 Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 Tantissimi auguri Piter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 12 Dicembre 2008 Amministratore Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 Buon compleanno Piter! Ma state invecchiando propio tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
attila9 Inviato 13 Dicembre 2008 Condividi Inviato 13 Dicembre 2008 Auguri ,non so chi sei ,ma auguri di buon compleanno.Chiudi il cofano e vai a festeggiare bye Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 Anzichè spalare neve, oggi Piter starà sicuramente festeggiando, buon per lui. AUGURI! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano.rosi Inviato 16 Dicembre 2008 Condividi Inviato 16 Dicembre 2008 Auguri in ritardo anche da Luciano Auguri Piter :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 17 Dicembre 2008 Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 No in realta' per prima cosa ho spalato neve poi mi sono dedicato a ripristini vari quali collegere generatori visto che per 2 giorni siamo stati isolati mancavano solo luce acqua telefono fisso e il cellulare a singhiozzi (pure i soldi Finiti ) solo ora sono tornato on line Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati