elconba Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 salve colleghi! stamattina arriva in officina con motore che girava a tre cilindri puzza di benz poca,diagnosi texa"cilindro 4 mancate accensioni" controllo cablaggio bobina (1 bobina per ogni cilindro)4 , tutto ok resistenza bobina uguale alle altre, ad un certo punto mi viene la stupida idea di smontare le candele,in attesa di pensare in qualcosa di piu concreto,ma mi accorgo che non era un idea stupida,soluzione problema?? ponticello di depositi carboniosi candela in corto, ripulita la candela, tutto ok ,premetto motore in perfette condizioni sia interne che esterne,trattato sin dalla nascita con rothen 5w30!ringrazio innanzitutto il creatore di questo meraviglioso forum,e tutti quelli che ci collaborano,solo cosi possiamo insieme affrontare i problemi di oggi milioni di auto tutte diverse, da solo è impossibile continuare, dobbiamo aiutarci tutti ,ed io sono davvero entusiasta di scambiare le idee con gente amante del settore, grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Sei un Meccatronico?
per accedere a tutta la Community!
le tue competenze tecniche?
PERCORSI DI FORMAZIONE
Scopri i nostri Corsi Online, Live e Personalizzati
dedicati a Meccatronici e specialisti dell'autoriparazione.
SCOPRI DI PIÙ
documentazione tecnica?
ASSISTENZA DIRETTA
Ti serve uno schema elettrico, una fasatura distribuzione o altro?
L'Assistenza Diretta può inviartelo originale!
SCOPRI DI PIÙ