Ospite dome62 Inviato 21 Ottobre 2008 Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 Su alcuni modelli Fiat Multijet con DPF (nel mio caso specifico Doblò con 45000 km ) il problema saltava fuori ogni 7-8 mila km drastica decisione 3 fori di circa 8mm. problema risolto. anche se però forse non è la via migliore, ma sostituire il DPF con solo 45000km mi sembrava eccessivo. Il titolo di questo topic è stato modificato secondo le Regole per l’inserimento di nuovi topic, questo consente una migliore consultazione del forum ed una più rapida risposta alle richieste. Si consiglia pertanto lettura del Regolamento del Forum. Grazie STAFF Autodiagnostic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Sei un Meccatronico?
per accedere a tutta la Community!
le tue competenze tecniche?
PERCORSI DI FORMAZIONE
Scopri i nostri Corsi Online, Live e Personalizzati
dedicati a Meccatronici e specialisti dell'autoriparazione.
SCOPRI DI PIÙ
documentazione tecnica?
ASSISTENZA DIRETTA
Ti serve uno schema elettrico, una fasatura distribuzione o altro?
L'Assistenza Diretta può inviartelo originale!
SCOPRI DI PIÙ