Moderatore autobas Inviato 9 Ottobre 2008 Moderatore Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 Ho letto poco fa su internet che questa è l'idea di Ecclestone per diminuire fino al 90% i costi di gestione di una scuderia. Io avrei un'idea migliore per risparmiare il 100%, perchè non la smettono con 'sta pagliacciata e vanno tutti a zappare? Risparmio totale, niente inquinamento, e più braccia per l'agricoltura. Per far spettacolo fanno correre le macchine in circuiti pericolosissimi tipo Singapore , con la safety car che entra e stravolge tutto. Fanno prima se mettono i nomi dei piloti dentro un'urna ed estraggono, almeno ci eviteranno queste corse sempre più noiose dove il sorpasso diventa ogni gara più difficile, già non la guardavo quasi più per via della noia, adesso proprio non la accendo nemmeno la tv Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreaaa72 Inviato 9 Ottobre 2008 Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 ... è da un pezzo, almeno 4/5 anni, che guardo la F1 solo se non c'è niente altro in TV. Seguo solo Valentino e la Super Bike. Almeno lì i sorpassi ci sono e oltre ai mezzi ci mettono ancora del loro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 9 Ottobre 2008 Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 Ritengo che i granprix automobilistici propinati dalla televisione, il loro lato positivo ce l'hanno sempre di più. Non so voi, ma su di me hanno un effetto "Morfeistico" eccezzionale, al secondo giro sono già brasato e nemmeno la pubblicità riesce a svegliarmi... potrebbe essere un buon rimedio per chi soffre d'insonnia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 9 Ottobre 2008 Autore Moderatore Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 No problem con la pubblicità. è lo spegnimento della tv che mi sveglia :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio Inviato 3 Novembre 2008 Condividi Inviato 3 Novembre 2008 Anche ha me mi fa la stessa cosa. Cmq, ritornando al motore unico per me è una grande cavolata, se mettono il motore unico le competizioni nn esisteranno più.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 4 Novembre 2008 Autore Moderatore Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Motore unico centralina unica gomma unica, perchè non mettono anche il pilota unico? sai che risparmio. E poi guarda caso all'ultima curva dell'ultimo giro dell'ultima corsa a Glock si spegne la macchina e si decide il campionato del mondo? Ottimo per la tv ed Ecclestone, che forse non sa che Babbo Natale non esiste e pensa che noi siamo una massa di caxxoni. Sono mesi che ormai non le guardo più 'ste formula uno , sono diventate Ragioneria contro Geometri o giù di lì, noiose come una trasmissione di rai 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati