andreaaa72 Inviato 15 Settembre 2008 Condividi Inviato 15 Settembre 2008 Qualcuno di voi ci va? La volta scorsa, già sono passati due anni, l'ho saltata, ma questanno non me la perdo proprio. Da giovedì pomeriggio chiudo tutto e parto per Francoforte. Speriamo che le quattro parole di inglese che conosco mi sono sufficienti almeno per chiedere che cosa espongono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 15 Settembre 2008 Moderatore Condividi Inviato 15 Settembre 2008 Scommetto che le quattro parole di inglese che conosci sono: Metro, Goldwin , Mayer, e la quarta è RRRROOarrrrr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreaaa72 Inviato 15 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2008 No, le 4 parole sono: Good, Beer, hunger, rooarrrrr Poi le altre 4 per rimorchiare le stendiste le devo lasciare a casa perchè mi accompagna mia moglie .... e lei conosce molto bene il metodo E46 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati