ceccolino Inviato 4 Agosto 2008 Condividi Inviato 4 Agosto 2008 Ragazzi, questa proprio ve la devo comunicare per la gioia di Enrico e di tutti. Sto ristrutturando un terrazzo, pavimenti, ringhiere, imp.elettrico e quant'altro, e siccome sono al secondo piano ho installato un montacarichi sul poggiolo. ho incaricato un artigiano marmorista :embarassed: per farmi tagliare delle soglie in granito da mettere tutto attorno al terrazzo. Premetto che nei punti più critici, anche per agevolargli il lavoro, gli ho costruito delle dime con del cartone. Dopo svariate liti, e dopo che in tre persone sono venute ben "quattro" volte a prendere le misure,... nessuno ci crede.... :'( A parte il fatto che mi hanno sbagliato tutii e ripeto "tutti" i tagli, mi hanno inciuccato i due angoli a 45°, ...ciliegina sulla torta... Sono riusciti a farmi l'incastro in una soglia dove ho messo i tubi innocenti per sostenere il montacarichi Non ci sono parole... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciorben Inviato 4 Agosto 2008 Condividi Inviato 4 Agosto 2008 questi sono dei veri artisti!!!!! ps ma com'è che qui tutti hanno la casa al mare? senza saperlo sono forse finito sul forum di qualche agenzia immobiliare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 4 Agosto 2008 Amministratore Condividi Inviato 4 Agosto 2008 Bè ma spero bene che quei pezzi sbagliati te li rifano vero?? Ma di dove sei Cecco? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 4 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2008 questi sono dei veri artisti!!!!! ps ma com'è che qui tutti hanno la casa al mare? senza saperlo sono forse finito sul forum di qualche agenzia immobiliare? Non è la casa al mare, è la casa dove abito. :'( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 4 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2008 Bè ma spero bene che quei pezzi sbagliati te li rifano vero?? Ma di dove sei Cecco? Assolutamente no. con un mio amico piastrellista abbiamo lavorato tutto sabato e tutta domenica per sopperire alle "porcate" (scusa il termine) che mi ha combinato. io non gli faccio rifare nulla, ma soldi non ne prende nessuno. P.S. Ceva. ero vicino di banco di un tuo bocia al corso Marelli che abbiamo fatto a giugno a Fossano... chiedi a lui... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 4 Agosto 2008 Moderatore Condividi Inviato 4 Agosto 2008 Propongo per questi signori una cura E46 :knuppel2: :knuppel2:, mi offro volontario e sono certo che anche l'amico Andrea non si tirerà indietro :knuppel2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreaaa72 Inviato 4 Agosto 2008 Condividi Inviato 4 Agosto 2008 dove bisogna venire per la cura E46?? ECCOMIIIIII Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreaaa72 Inviato 4 Agosto 2008 Condividi Inviato 4 Agosto 2008 Io quando ho fatto i lavori a casa ho avuto problemi con un fabbro.... Purtroppo non ero ancora pratico di E46... altrimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati