ceccolino Inviato 24 Luglio 2008 Condividi Inviato 24 Luglio 2008 Apprendo con immenso piacere che Walter Nones e Simon Kehrer sono riuciti ad arrivare sani e salvi al campo base. Da buon alpinista ho vissuto questi giorni in ansia, e anche se pensando alla morte del povero Karl Unterkircher sono un pò triste, sono allo stesso tempo sollevato per il bel finale dei nostri alpinisti. anche i soccorritori sono stati magnifici, e una parte del buon esito spetta a loro che non hanno mai lasciato soli Walter e Simon sulla montagna. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 24 Luglio 2008 Condividi Inviato 24 Luglio 2008 forse e' andata meno bene a quelli sul monte bianco l'hanno chiamata montagna maledetta e qualcuno montagna assassina mha ,O come direbbe mio cognato non montagna assasina ma uomo pirla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 24 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2008 Condivido perfettamettamente. io mi :angry:inc...zo maledettamente quando sento o leggo "montagna assassina, strada maledetta, palo assassino, ecc..." ma mi pare che è sempre l'uomo che sbaglia... bho che colpa ne hanno la montagna, la strada, il fiume, l'albero? ....sorvoliamo. :embarassed: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati