ceccolino Inviato 3 Luglio 2008 Inviato 3 Luglio 2008 Voglio farvi ridere un pò. Guardate cosa succede a volte a sostituire un filtro olio... ma soprattutto l'espressione del meccanico dice tutto... P.S. non si fanno nomi del mecc. in questione.
Amministratore Phoenix Inviato 3 Luglio 2008 Amministratore Inviato 3 Luglio 2008 Sei troppo furioso ah ah :D :D
andreaaa72 Inviato 3 Luglio 2008 Inviato 3 Luglio 2008 .... ma era un filtro olio o una bomba a grappolo camuffata?? Su che macchina era installato???? Questa macchina è una vera BOMBA???
Roy Inviato 3 Luglio 2008 Inviato 3 Luglio 2008 AHAHHAHAHAH Pura ironia professionale.......finalmente chi del lavoro ne fa un'arte circense.... Vorremmo sapere tutti almeno su che tipo di auto era piazzato questo "cesto di uva" e se si usava per lo smontaggio la fossa di ispezione, il ponte a due-tre colonne oppure l'auto di traverso su di un crik.... Aspettiamo... ciao!!
ceccolino Inviato 3 Luglio 2008 Autore Inviato 3 Luglio 2008 AHAHHAHAHAH Pura ironia professionale.......finalmente chi del lavoro ne fa un'arte circense.... Vorremmo sapere tutti almeno su che tipo di auto era piazzato questo "cesto di uva" e se si usava per lo smontaggio la fossa di ispezione, il ponte a due-tre colonne oppure l'auto di traverso su di un crik.... Aspettiamo... ciao!! L'auto era una Opel Vectra 1.6 benz. il ponte 2 colonne. il filtro è caduto accidentalmente nel recipiente, è rimbalzato, ed ha schizzato tutto il circondario. meccanico compreso. :D
GG71 Inviato 3 Luglio 2008 Inviato 3 Luglio 2008 e a chi non e'capitato???Sentite questa,ero sotto un autocarro x chiudere il tappo coppa olio,un apprendista ha pensato bene di incominciare a versare l'olio,praticamente me ne ha versato 2-3 litri addosso...sono uscito tipo robocop,pieno d'olio tra le risate dei presenti.
Messaggi raccomandati