Amministratore Phoenix Inviato 1 Luglio 2008 Amministratore Condividi Inviato 1 Luglio 2008 Da qualche parte mi è stato detto che se non si riesce a resettare il service bisogna sostituire il quadro.. possibile? Non è che bisogna come con altre case aspettare il raggiungimento dello scadere? Su quest'auto mi compare la scritta Manutenzione scaduta, ma non riesco a resettare, arrivato il cliente mi dice che non è ancora saltata fuori la scritta che è scaduto il service ed allora mi è venuto questo dubbio.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Sei un Meccatronico?
per accedere a tutta la Community!
le tue competenze tecniche?
PERCORSI DI FORMAZIONE
Scopri i nostri Corsi Online, Live e Personalizzati
dedicati a Meccatronici e specialisti dell'autoriparazione.
SCOPRI DI PIÙ
documentazione tecnica?
ASSISTENZA DIRETTA
Ti serve uno schema elettrico, una fasatura distribuzione o altro?
L'Assistenza Diretta può inviartelo originale!
SCOPRI DI PIÙ