Vai al contenuto

[PUNTO 75 "97]la 49f che scarica corrente a massa che sarà?

ludema

Messaggi raccomandati

ragazzi vi racconto una difetto che non mi è mai successo e neanche a voi scommetto la macchina in questione è una punto come già vi ho detto.Il cliente si lamentava del fatto che la macchina strattonava abbiamo fatto la diagnosi ogni tanto dava bobina 1 sensore pressione bobina 2 allora abbiamo iniziato dalle candele poi i fili le bobine e niente mesi e mesi il cliente ha camminato in quel modo con la macchina che singhiozzava e si spegneva ogni tanto.il cliente mi Ritorna in off esausto senza sapere cosa fare facciamo controllare la centrale e ci dicono di averla aperta e risaldata tutte cazzate la montiamo e tutto a posto!! ancora per qualche mese e la macchina ritorna con lo stesso problema cosa fcciamo cambiamo la centralina ok troviamo una centrale usata la facciavo scodificare e via la macchina ritorna a camminare come un tenpo senza problemi ma sempre per due mesi perche come per magia la macchina ritorna a singhiozzare come sempre e adesso??? ci siamo domandati in off!! mentre stavamo vicino la macchina in moto che a momenti si spegneva per sbaglio abbiamo tolto la cntralina dala propria sede senza farla toccore con la corrozzeria ed il problema è risolto la centralina emetteva delle scosse verso la corrozzeria proprio come una bobina o un filo candela quando scarica a massa ora l'abbiamo isolata con una camere d'aria tagliata e la macchina va benissimo secondo voi da che cosa può dipendere questo fenomeno rispondetemi dopo vi do le mie considerazioni personali ciao 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 9
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• ludema

2

• ceccolino

2

• ciorben

2