Vai al contenuto

F1 Singapore Night Race

neconomist

Messaggi raccomandati

Ebbene sì, terzo anno del gran premio cittadino in notturna. Il primo anno per la leggenda della Formula 1 Michael Schumacher.

Purtroppo non ho avuto molte anticipazioni quest'anno, e sono stato un po' preso, soprattutto in questa settimana.

Vabbé, son comunque felice che, seppure Massa abbia rotto, c'è una bella Rossa sfumeggiante in testa, a farla vedere alla RedBull e McLaren.

In più da quest'anno a rendere tutto più autentico c'è il super nuovo complesso Marina Bay Sands, che come si vede dalle foto, è proprio un'albergo spettacolare...

Tra l'altro, se il prossimo anno sono ancora qui, penso che ne valga la pena fare una scappatina qui, 3 giorni di Formula 1 più meeting Autodiagnostic più super vacanza...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• neconomist

29

• Phoenix

16

• autobas

10

• pino

3

Miglior contributo in questa discussione

complimenti x le foto,sono spettacolari,la televisione non ti da'lo stesso effetto.

singapore sembra una citta' da sogno.

complimenti ad ALONSO che oggi e'riuscito a fare brillare la nostra stella ROSSA  :Italy::birra:  :birra:  :Italy:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Grande Alonsooooo!!!!!!! Ferrari un fiore all'occhiello in tutto il mondo!!!

Una cosa mi domando, ma il gelataio dove era?

questa la capiamo solo io, te e il popolo di Facebook!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Alonsooooo!!!!!!! Ferrari un fiore all'occhiello in tutto il mondo!!!

questa la capiamo solo io, te e il popolo di Facebook!

Anche molti altri!  :2funny: :2funny:

Comunque complimenti ad Alonso e a tutta la squadra: abbiamo dei Meccanici fantastici!  :Italy: :Italy: :Italy: :Italy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultime news da un amico che ha partecipato al GP guardandolo dal Grand Stand (di fronte ai box al livello della pit lane :alien: ) Prezzo sui 250 euro (alquanto caruccio :dimen: ) tuttavia il servizio offerto mi hanno assicurato che e' ottimo :boss, non solo dagli schermi si vede bene perche' e' di notte, ma anche di giorno la resa e' enorme. Inoltre hanno studiato apposta l'impianto audio perche' pure con i tappi nelle orecchie si sentisse al meglio la telecronaca...senza parlare dell'intrusione in pista dopo che il super Alonso ha vinto. In poche parole, vi assicuro che il prossimo anno, faccio pure magra per due mesi ma sto biglietto me lo prendo...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Ma a noi di Autodiagnostic non faranno uno sconticino??  :2funny:  Caso mai prenotiamo lì al Marina Bay Sand Hotel due notti  :alien:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 11 mesi dopo...

Ciao Ragazzi, finalmente ho avuto i miei biglietti.... :cool: e' arrivato il momento di godersi la gara in notturna a Singapore.

Forza Ferrari!!!

010_2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Questa volta voglio poi vedere qualche foto!! Buon divertimento Mario e tienici aggiornati sull'evolversi dei preparativi e dell'atmosfera!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed ecco che il super weekend di Singapore e' iniziato...

C'e' un'aria nuova per tutta l'isola, le luci del circuito e dell'incredibile Marina Bay Sands fanno illuminare il centro come se fosse tutto una boutique Swarovski.

Tra l'altro, ho un biglietto in piu' per le prove stasera, nessuno e' nei paraggi??? Pensare che da tre anni ho pensato di comprare un biglietto e non l'ho mai fatto, quest'anno poi, addirittura i biglietti pululano...vorrei tanto condividere questa passione per i motori con qualcuno di voi.

Un grande saluto, e diamo il via al campionato cittadino in notturna!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum