neconomist Inviato 12 Giugno 2008 Condividi Inviato 12 Giugno 2008 Ciao ragazzi, come nuovo utente voglio esordire con una mia grande passione, anche se non sono un esperto di motori...la Formula 1. Questa discussione per aprire le porte alla stagione 2008 di Formula 1 che oramai è già entrata nel vivo, e ci ha regalato non poche emozioni. Porto alla vostra attenzione due features che mi stanno particolarmente a cuore: I due nuovissimi gran premi di questa stagione ossia quello d'Europa, a Valencia, e l'incredibile Gran Premio di Singapore. Due nuovi tracciati cittadini sul mare, come a montecarlo, ma con nuovissime sorprese, tra cui quella di ospitare a Singapore il primo gran premio cittadino in notturna della formula 1. Quindi ricordatevele bene queste due date: 24 agosto e 28 settembre, perché saranno sicuramente degli appuntamenti da non perdere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 13 Giugno 2008 Amministratore Condividi Inviato 13 Giugno 2008 Weiii quello di Singapore dev'essere spettacolare, in notturna le carrozzerie delle auto sai quanto brillano? Non c'era anche un link per quest'ultimo? Il tracciato: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...