Moderatore autobas Inviato 3 Giugno 2008 Moderatore Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Attenzione, scrivo qui perchè non so quanti di voi potrebbero essere interessati alla cosa. Qui in zona, Molise Orientale, questa lettera è arrivata a parecchi. Linkate , leggete e non fatevi fregare http://punto-informatico.it/2306263/PI/News/Registro-italiano-in-Internet--il-ritorno/p.aspx Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 3 Giugno 2008 Amministratore Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Grazie per la segnalazione, non guasta mai.. certo che di fregature in questi tempi ce ne sono parecchie!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 3 Giugno 2008 Autore Moderatore Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Non c'entra nulla con la lettera, ma la mail con l'articoletto t'è arrivata? non ho avuto neanche la conferma di ritorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 3 Giugno 2008 Amministratore Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Sì, l'ho vista ora.. le ricevute non vengono inoltrate dato che controllo la posta in rete e non la scarico. Ora vedo l'allegato che c' era nella mail.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreaaa72 Inviato 16 Giugno 2008 Condividi Inviato 16 Giugno 2008 Ciao a tutti anche io oggi ho ricevuto la letterina/contratto. Ho fatto un giro in rete e purtroppo più di uno è rimasto FREGATO.... Poi dicono gli italiani.... (la ditta ha sede ad Amburgo!!!) Fate attenzione Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati