Moderatore autobas Inviato 3 Giugno 2008 Moderatore Inviato 3 Giugno 2008 Attenzione, scrivo qui perchè non so quanti di voi potrebbero essere interessati alla cosa. Qui in zona, Molise Orientale, questa lettera è arrivata a parecchi. Linkate , leggete e non fatevi fregare http://punto-informatico.it/2306263/PI/News/Registro-italiano-in-Internet--il-ritorno/p.aspx
Amministratore Phoenix Inviato 3 Giugno 2008 Amministratore Inviato 3 Giugno 2008 Grazie per la segnalazione, non guasta mai.. certo che di fregature in questi tempi ce ne sono parecchie!!
Moderatore autobas Inviato 3 Giugno 2008 Autore Moderatore Inviato 3 Giugno 2008 Non c'entra nulla con la lettera, ma la mail con l'articoletto t'è arrivata? non ho avuto neanche la conferma di ritorno
Amministratore Phoenix Inviato 3 Giugno 2008 Amministratore Inviato 3 Giugno 2008 Sì, l'ho vista ora.. le ricevute non vengono inoltrate dato che controllo la posta in rete e non la scarico. Ora vedo l'allegato che c' era nella mail..
andreaaa72 Inviato 16 Giugno 2008 Inviato 16 Giugno 2008 Ciao a tutti anche io oggi ho ricevuto la letterina/contratto. Ho fatto un giro in rete e purtroppo più di uno è rimasto FREGATO.... Poi dicono gli italiani.... (la ditta ha sede ad Amburgo!!!) Fate attenzione Ciao Andrea
Messaggi raccomandati