Amministratore Phoenix Inviato 17 Maggio 2008 Amministratore Condividi Inviato 17 Maggio 2008 Io le trovo due auto stupende, voi che dite? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roy Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Fra circa due mesetti mi arriva la 8C color avorio...gran macchina..pure a buon prezzo,devo dire.. la MiTo va bene per i giovincelli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Greszu Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 io invece riceverò la 8c cabrio rosso corsa :cool:perche voi poveri barboni sarete relegati a fare i fighi con la mito auahauhauhauh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 27 Maggio 2008 Autore Amministratore Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Sono veramente belle, certo vorrei vederle anche un pò in officina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roy Inviato 28 Maggio 2008 Condividi Inviato 28 Maggio 2008 si, soprattutto in officina..solo di tanto in tanto però... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati