Vai al contenuto

second life

Ospite francesco68

Messaggi raccomandati

• Amministratore

Roba de Mat direbbero a Milan

Non l' avrei detto  :D

Ma alla fine tu l' hai provato o no quel letto nel Castello?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Phoenix

18

• Roy

5

• viceversa

3

• autobas

2

Miglior contributo in questa discussione

Ospite francesco68

no il letto nel castello no ma li a lungo andare rischi davvero di immedesimarti nel gioco.vabbe' chiamamolo gioco dai,e quindi alla fine il rischio e di non capirci piu' una mazza tra second life e real life, e un bel gioco divertente fatto bene,ma molto bene,e siccome io mi conosco,so che alla fine poi farei la stessa fine di tanti che ci si sono infognati di brutto, co tutta quella gnocca che gira la',che li non sai a chi dare i resti,basta un po d'inglese(che nelle land italiane manco quello serve) e tada il gioco e' fatto.si e' vero che si conosce una marea di gente e' anche buono per migliorare le lingue....ma il punto e' che ce troppa gnocca li so tutte fatte bene ahahaahahli rischi che magari vai in fissa di brutto per qualche avatar,proprio xche li non sai davvero a chi dare i resti,li volendo ce ne hai una o due al giorno eheheehehe,magari che chi sta pensando questo e' scemo,ma...evidentemente non ha ancora provato SECOND LIFE eheheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

e' anche buono per migliorare le lingue....

Si, provero' con questa con mia moglie.. anche se credo non la beva  :knuppel2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite francesco68

ehehehe caro phoenix non credo tu abbia disinstallato anzi mesa' che ieri sera sei andato in giro su sl  :D :D anzi non so se ti e' capitato di vedere la land di torino,anche la fiat ora sta su secondlife,mah,e cmq o scoperto che grandi compagnie si stanno inserendo li,evidentemente puntano ad un business all'interno di secondlife e prevedo che non siano stupidi se intendono investire molti soldi in secondlife,anche telecom e enel sono all'interno di sl ma non solo loro ho scoperto molte cose interessanti di questo mondo virtuale,anzi come lo chiamano in molti il METAVERSO

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Effettivamente ieri sera ho fatto un giro..  :D

mi son messo in coda per vedere un concerto e continuavo a spingere la coda ah ah dopo un po' è arrivata la Security e me ne hanno detto due  :cheesy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite francesco68

domanda, ma dietro a CHI TI SEI MESSO a spingere sta fila???? eheheeheh per far arrivare la sicurezza qualcuna non ha mica tanto gradito  :2funny: :2funny: ahahahaahah me sa che manco il concerto avrai visto preso magari da altre cose...me stai a rimanda in fissa te possino,vabbe che a fa' un'altro account ce metto zero,e a vestiti me ricordo tutte le land per prendere i vestiti aggratis,mmm meglio lasciar stare il can che dorme va',e' peggio di una droga sto cavolo di SL,cmq devo riconoscere che il tempo che sono sta li' ho ripreso a parlare in inglese, si fa molta pratica da quel punto di vista e' ottimo perche' ti confronti con persone di tutto il mondo,ovviamente se bazzichi le land italiane non hai di questi problemi,ma se giri e conosci persone estere hai modo di migliorare il tuo inglese

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite francesco68

in giro per internet ho trovato una versione analoga a questa si chiama active world lo scaricata installata e lo provata ma......te prego non si puo' vedere la grafica e' ai tempi della preistoria ed e' patetico come 3d nulla a che vedere con sl,non ce veramente partita,in sl girano mediamente dalle 30.000 alle 50.000 persone eppoi come grafica e di gran lunga superiore,non ce partita,e con una buona scheda grafica vedi molto la differenza tra le due versioni,anche come sono delineati gli avatar e i luoghi,e in specialmodo gli avatar femminili,in sl gli avatar femminili sono fatti molto ma molto bene,e penso che te caro phoenix te ne sia accorto evve??????

Link al commento
Condividi su altri siti

azzzzzzzz.....ieri sera mi son iscritto a SL :cheesy:...dopo na mezzora che ci bazzicavo senza conoscere e capire niente :tickedoff:...son finito in una camera delle torture, tipo Bondage, :acci:....ma non ho visto molta reattività nei rapporti con le altre persone...ho provato di tutto, ho perso anche i capelli che non son più ricresciuti..ma questo è normalità...poi alla fine mi son stufato :idiot2:. Non ho trovato quel che cercavo...in alcune stanze mi chiedevan anche dei soldi per entrare...và, che robaaaa....son andato anche contro un poliziotto :police: ma non mi ha detto niente...

Trovato due tipe, :azn::afro: una spagnola, una inglese...son riuscito a malapena a comprender ciò che dicevano :(...ma...sti fumetti non mi prendono...La musica, però era fantastica...il sub picchiava a manetta...Preferisco di gran lunga il mio nuovissimo Calduty 4 oppure men of Honor 3  :knuppel2: :victory:che sono una figata e posso far tantissime azioni di guerriglia...ahhahaha

Saluti,buona domenica!! :oO:

Cal Duty 4

http://img524.imageshack.us/img524/9266/cod4coverue8ys7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite zambor

Io è già da un po che sono molto tentato di provarlo, l'unica cosa che mi frena è che ho paura di farmi coinvolgere troppo da questo tipo di giochi, passo già un sacco di tempo davanti al pc, c'è chi ha messo in crisi i propri affetti nel real con questi giochi virtual, che poi molto virtuali non sono visto che poi la cosa spesso sconfina nel reale con msn e telefonate ed anche incontri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite francesco68

Io è già da un po che sono molto tentato di provarlo, l'unica cosa che mi frena è che ho paura di farmi coinvolgere troppo da questo tipo di giochi, passo già un sacco di tempo davanti al pc, c'è chi ha messo in crisi i propri affetti nel real con questi giochi virtual, che poi molto virtuali non sono visto che poi la cosa spesso sconfina nel reale con msn e telefonate ed anche incontri.

concordo in pieno

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Io è già da un po che sono molto tentato di provarlo

Ascolta me... non farlo..  guarda Francesco come si è ridotto.. ha anche aperto un' officina lassù :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite zambor

Ascolta me... non farlo..  guarda Francesco come si è ridotto.. ha anche aperto un' officina lassù :D

potrebbe essere un'idea, ho letto che c'è chi è riuscito a fare soldi reali nel mondo virtuale, io invece pensavo di aprire un sexy car-wash, secondo me tira di piu di un'officina  :2funny:

http://liberoblog.libero.it/c/img66/fg/04/4317/2006/6/sex1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite francesco68

Io è già da un po che sono molto tentato di provarlo

eheheh solo che di macchine ne girano pochine praticamente non si fa un c.. come nella vita reale ahahahahahahaah ci sarebbe  tutto il tempo a dispozione per girare li dentro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite francesco68

magari per andare a vedere il sexy car-wash di zambor,anzi dimmi la land che ci vengo al volo,cmq visto l'andazzo del lavoro caro zambor io un'occhiatina ce la butterei li dentro ehehehe almeno per capire quali donnine assumere per il tuo lavaggio  :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoli.....mi piace l'edea del sexi-car wash...IHHIHIHI...ma qui, non nel mondo virtuale..magari con un piccolo Risto Bar all'angolo e tante panchine "fronte lavaggio.." ahaha..(magari poi dietro al bar sorgerebbero tanti gazebo...chiusi ovviamente...

Maaaa...mi sa che in Italia non se può far!!

Saluti

(comunque ieri sera ho disinstallato Secon Life...cari miei...sigh! Capitolo chiuso!)

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe essere un'idea, ho letto che c'è chi è riuscito a fare soldi reali nel mondo virtuale, io invece pensavo di aprire un sexy car-wash, secondo me tira di piu di un'officina  :2funny:

http://liberoblog.libero.it/c/img66/fg/04/4317/2006/6/sex1.jpg

fammi sapere quando apri sarò il tuo primo cliente :2funny: :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Ospite francesco68

dovendo testare il mio nuovo computer anzi un'aggiornamento xche' ho cambiato scheda madre processore e ram compreso il case ho voluto testare il tutto con sl eheehehe viaggia che e' un frullino con sl, complice anche il fatto del poco lavoro io un bel giretto me lo sono fatto  :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Attenti alle gnocche di Sl alla fine sono come molte Brasiliane , gnocche di fuori ma con la sorpresa dentro  :cheesy::2funny: :2funny::welc:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

sono come molte Brasiliane , gnocche di fuori ma con la sorpresa dentro

Spero vivamente di non trovarne settimana prossima in Brasile di ste finte gnocche!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Ho due mezzi nipoti grandicelli di origine brasiliana che dicono sempre di guardare dentro gli slip delle loro connazionali perchè fidarsi è bene ma non fidarsi è moooolto meglio :angel::)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Ma tra l' altro è vero che su SL c' era anche Sanremo?? Francesco dimmi che non ci sei stato...  ::)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite francesco68

sanremo non ce' pero' ce la versilia con il lungomare locali discoteche e quant'altro gnocche comprese un po meglio  :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.704
    Meccatronici iscritti
    316
    Record utenti online
    am20
    Nuovo iscritto
    am20
    Iscritto
  • Statistiche forum