Amministratore Phoenix Inviato 8 Agosto 2008 Autore Amministratore Condividi Inviato 8 Agosto 2008 In questi ultimi tempi il Sito è stato un pò fermo, ma dietro "le quinte" si sono mosse parecchie idee e collaborazioni, credo già dal prossimo mese si riprenderà a metter on-line qualcosa di veramente interessante. Se pur sembra banale scrivere due righe e mettere due foto serve parecchio tempo ed il tempo in questi giorni sembra volare.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 12 Ottobre 2008 Autore Amministratore Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 In questi ho anche provveduto a continuare un po' il lavoro sul sito di autodiagnostic... spero sia di vostro gradimento.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 12 Ottobre 2008 Moderatore Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 caspita caspita, io sono appena rientrato e vedo che hai smanettato un bel po', complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 12 Ottobre 2008 Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 Sono appena passato in off, è ho visto diverse modifiche, domani vedrò di approfondire, sei sempre il n°1. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 14 Ottobre 2008 Autore Amministratore Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 Sono appena passato in off, è ho visto diverse modifiche, domani vedrò di approfondire, sei sempre il n°1. Non esageriamo... comunque grazie ogni tanto fa anche piacere vedere che qualcuno apprezza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
madmat Inviato 3 Novembre 2008 Condividi Inviato 3 Novembre 2008 e bravo il mio amministratour! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 3 Novembre 2008 Autore Amministratore Condividi Inviato 3 Novembre 2008 Thanks Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
O.M.C. Inviato 3 Novembre 2008 Condividi Inviato 3 Novembre 2008 A me è arrivata una newsletter nella mia casella di posta, ed il sito è molto bello [glow=red,2,300]BRAVI[/glow]Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 3 Novembre 2008 Autore Amministratore Condividi Inviato 3 Novembre 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati