Amministratore Phoenix Inviato 31 Gennaio 2008 Amministratore Condividi Inviato 31 Gennaio 2008 Dopo un duro lavoro sono riuscito a mettere ON-LINE il Sito, naturalmente www.autodiagnostic.it Provate ad inserire il vostro nome utente la password ( che avevate scelto per il forum) e barrate la casella "Ricordami", se una volta usciti e rientrati non vengono riconosciuti in automatico come ho già detto a qualcuno dovete mandarmi un PVT -clikkate qui- che vi spiego come dovete fare. Provvederò io a loggarvi una volta per tutte. Spero il nuovo Look ed il Sito siano di vostro gradimento e conto su di voi tutti per aumentare il bagaglio di informazioni che verranno scritte.. Se riscontrate problemi o errori potete contattarmi in PVT o semplicemente all' indirizzo webmaster@autodiagnostic.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autopoint Inviato 31 Gennaio 2008 Condividi Inviato 31 Gennaio 2008 Complimenti Phoenix.... Gran bel lavoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 31 Gennaio 2008 Autore Amministratore Condividi Inviato 31 Gennaio 2008 Grazie Autopoint vedi se ti funziona il login e ti si mantiene quando passi dal sito al forum, chiudi il broswer che usi e rientri.. altrimenti mandami un pvt che ti spiego cosa fare.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
madmat Inviato 31 Gennaio 2008 Condividi Inviato 31 Gennaio 2008 bravo Phoenix, dopo tanta fatica sei riuscito nel tuo intento. Questo cmq è solo l'inizio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 31 Gennaio 2008 Autore Amministratore Condividi Inviato 31 Gennaio 2008 Questo cmq è solo l'inizio! Difatti, come già sapevamo per qulche utente, se non vado errato i primi 30 - 40 che si sono iscritti al forum hanno un problema nel login.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sevio Inviato 31 Gennaio 2008 Condividi Inviato 31 Gennaio 2008 complimenti Phoenix Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 1 Febbraio 2008 Autore Amministratore Condividi Inviato 1 Febbraio 2008 Ricordo per chi utilizza Firefox di svuotare la Cache dal menu in alto strumenti-opzioni-avanzate-rete per rendere effettive tutte le nuove modifiche del Portale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roy Inviato 1 Febbraio 2008 Condividi Inviato 1 Febbraio 2008 Bellissimo, il sito adesso penso sia stra bello....i colori che ha scelto Phoenix mi piacciono molto e danno un'impronta di novità e molta professionalità... Bene così i nuovi utenti sapranno apprezzare il lavoro e trarne vantaggio per tutti con i loro post che son sempre più utili e interessanti... W gli autoriparatori!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 1 Febbraio 2008 Autore Amministratore Condividi Inviato 1 Febbraio 2008 Ma a qualcuno è arrivata la Newsletter via mail? ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roy Inviato 1 Febbraio 2008 Condividi Inviato 1 Febbraio 2008 Ma a qualcuno è arrivata la Newsletter via mail? ??? Noooooooooooo........solo Spam Spam e tanti Splattttttt....... :knuppel2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elena Inviato 1 Febbraio 2008 Condividi Inviato 1 Febbraio 2008 complimenti phoenix.ottimo lavoro. ma perché non sono nella lista autoriparatori? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 1 Febbraio 2008 Autore Amministratore Condividi Inviato 1 Febbraio 2008 ma perché non sono nella lista autoriparatori? Perchè sei una donna... Scherzo!! devo aggiungerti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvorav Inviato 1 Febbraio 2008 Condividi Inviato 1 Febbraio 2008 complimenti bel lavoro.Fantastico senza parole a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 1 Febbraio 2008 Autore Amministratore Condividi Inviato 1 Febbraio 2008 Ho bisogno di feedback ragazzi.. qualcuno che mi dica se è arrivata la newsletter di apertura Sito alla propia casella mail Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite autofol Inviato 2 Febbraio 2008 Condividi Inviato 2 Febbraio 2008 Bel Lavoro!!! Complimenti! A me non è arrivato niente alla casella e-mail, ho avuto difficoltà a fare il log-in e ho richiesto la procedura per cambiare la password.. per ora tutto ok. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sevio Inviato 3 Febbraio 2008 Condividi Inviato 3 Febbraio 2008 ciao mi e'arrivata la newsletter di apertura Sito,complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 4 Febbraio 2008 Moderatore Condividi Inviato 4 Febbraio 2008 Caspita caspita caspita, manca solo di sentire un dodici cilindri Ferrari che urla prima di entrare nella seconda di Lesmo ed è perfetto :cheesy: A proposito da me non funge l'anteprima del messaggio, avrò qualche cosa non attivato, fammi sapere Autobas Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 4 Febbraio 2008 Autore Amministratore Condividi Inviato 4 Febbraio 2008 Caspita caspita caspita, manca solo di sentire un dodici cilindri Ferrari che urla prima di entrare nella seconda di Lesmo ed è perfetto :cheesy: A proposito da me non funge l'anteprima del messaggio, avrò qualche cosa non attivato, fammi sapere Autobas E con immenso piacere che ti dò un Benvenuto Particolare Autobas! Non so se avete e hai notato ma ti ho inserito come "invitato speciale", presto saprete il motivo Spero Sito e Forum siano di tuo gradimento e per quanto riguarda la tua domanda vedi (che tra l' altro spero vada meglio l' occhio...) se risolvi seguendo la guida che ho fatto in questo post.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 19 Febbraio 2008 Autore Amministratore Condividi Inviato 19 Febbraio 2008 Oggi sono state implementate alcune altre restrizioni per quanto riguarda la Home, ora per leggere alcuni articoli bisogna effettuare la registrazione, in seguito alcuni di questi saranno solo consultabili dagli appartenenti al Gruppo Autoriparatori e Special Guest. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 24 Febbraio 2008 Autore Amministratore Condividi Inviato 24 Febbraio 2008 Ho pensato di condividere alcune statistiche di affluenza al Portale, nell' ultimo mese c'è stato un bel passo avanti come topic e pagine visualizzate, naturalmente anche diversi nuovi iscritti.. Mi raccomando chi è del mestiere si faccia avanti per essere abilitato a tutte le Board del Forum http://www.autodiagnostic.it/images/stories/Statistiche.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roy Inviato 26 Febbraio 2008 Condividi Inviato 26 Febbraio 2008 Penso sia inutile fare commenti a proposito...i dati e la tabella parlano da sè... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 27 Febbraio 2008 Autore Amministratore Condividi Inviato 27 Febbraio 2008 Due parole su Banner e articoli... Autodiagnostic non è legato a nessun marchio in particolare, chiunque può contattarci per proporci collaborazioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 3 Marzo 2008 Autore Amministratore Condividi Inviato 3 Marzo 2008 Sono state apportate alcune modifiche al Regolamento del Portale.. vi sarei grato se date un' occhiata soprattutto alle prime righe.. Grazie LINK AL REGOLAMENTO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
madmat Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 era un po' che non mi facevo vivo da queste parti e devo fare proprio i miei complimenti al buon Enrico per la gestione del portale. BRAVO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 28 Marzo 2008 Autore Amministratore Condividi Inviato 28 Marzo 2008 era un po' che non mi facevo vivo da queste parti e devo fare proprio i miei complimenti al buon Enrico per la gestione del portale. BRAVO! Grazie Mat.. è sempre un piacere vederti da queste parti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati