inge Inviato 22 Gennaio 2008 Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 Le vetture si evolvono i sistemi sono sempre più complicati ma il nostro approccio alla diagnosi e sempre un collegamento strumento > presa diagnosi fatto con un normalissimo cavo multivie da 2 a 38 - 40 pin certo il bluetooth e senza fili ma il vero collegamento e cavo elettrico a volte un pò maltrattato dallo stacca riattacca alle varie prese questo non viene mai controllato quando convinti che il veicolo c,è il sistema pure ma non entra in diagnosi :knuppel2: verificate la continuità e al limite fatevi prestare da un vostro collega o dal rivenditore (se possibile un cavo identico) vi posso garantire che molte volte il problema e li Resta anche da provare più volte ad entrare nel sistema anche con le porte chiuse e accertatevi sempre che la tensione batteria sia sufficiente soprattutto quando alla accensione del quadro di bordo si possono inserire utilizzatori (ventilatori lunotti riscaldatori vari candelette ecc. ecc) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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