Vai al contenuto

[Gemellaggio] Forum di meccanici online

Ospite francesco68

Messaggi raccomandati

Ospite francesco68

Io vorrei proporre con l'autorizzazione dell'amministratore un gemellaggio con il "mio" forum anzi il mio ex forum dato che lo delegato ad un mio collega,noi siamo pochi utenti circa una 40 prima eravamo molti di piu' prima, ed abbiamo un forum analogo a questo,e siamo solamente persone del settore,la mia intenzione sarebbe quella di creare un gemellaggio con questo forum,come noterete pero' non lasciero nessun link per non fare pubblicita',il nostro forum come dicevo prima e fatto solo di persone del settore,senza il privato,poiche' di forum publlici ce ne sono a bizzeffe sulla rete,e anche perche' molti di noi preferiscono aiutarsi esclusivamente da persone del settore,quindi nel caso in cui ci fosse interesse per la cosa, phoenix provvedera' a dare il link a coloro del settore che ne sono interessati dopo che ci sara' l'approvazione da parte sua in merito alla cosa  :afro: :afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 5
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Phoenix

4

• autosprint

1

Miglior contributo in questa discussione

• Amministratore

Si può fare.. anche se, anche Autodiagnostic adotterà restrizioni (e già qualcuna c'è) per limitare l' accesso, naturalmente gratuito, ai soli Autoriparatori. Siamo ancora all' inizio, ci sono diversi progetti in cantiere ma il tempo per lavorarci su è sempre limitato..

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
  • Amministratore

C' era stato un problema di registrazione al forum gemellato con noi, ora come può confermare Francesco è tutto ripristinato  :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

altrimenti non apparira' tutto il forum

.. ma solo la sezione Hard  :cheesy:

scherzo naturalmente!  :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 anno dopo...
  • Moderatore

colgo l'occasione per rinnovare l'invito presso il forum meccanicionline a qualche collega che magari non sa l'esistenza del gemellaggio di questo forum con il nostro potra tornare utile qualche informazione in merito delle problematiche auto  :oO:

Ola!!! a Fra non mi sono iscritto per gemellaggio di questo forum, ma per giri e riggiri.

mi sarò perso qualcosa ?

.. ma solo la sezione Hard  :cheesy:

scherzo naturalmente!  :cool:

leggo una sezione a me sconosciuta forse non sono abilitato a questa  :oops::risata::2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.706
    Meccatronici iscritti
    316
    Record utenti online
    Autotecnica00
    Nuovo iscritto
    Autotecnica00
    Iscritto
  • Statistiche forum