Amministratore Phoenix Inviato 16 Ottobre 2007 Amministratore Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 L' auto in questione ha poca potenza, sono state sostituite candele, filtro benzina (che tra l' altro era nel senso sbagliato), 1 silenziatore della marmitta (semi otturato). L' analisi dei gas allo scarico risulta al minimo CO=0.000 CO2=14.00 HC=12 O2=1.0 a 2.500 giri CO=0.000 CO2 4.00 HC=10 O2= 6.0 in pratica è "magra". Le due sonde, pre e post catalizzatore sono correttamente riscaldate, abbastanza veloci come risposta (8-9 commutazioni in 5 sec.) e l' escursione è ok. Un leggero miglioramento l' ho trovato pulendo il debimetro, domani misuro il segnale in uscita in piena accelerazione e vi dico.. Ho qualche sospetto che sia lui che crea problemi.. > PS Naturalmente nessun errore in ECU... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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