generalmotor Posted December 22, 2025 Posted December 22, 2025 Buon giorno oggi mi è successa una cosa particolare su una CLIO IV 1.5DCI 02/2017 questa auto è da tempo che cammina con start e stop non disponibile, faccio una diagnosi e cancello tutti gli errori in memoria, durante la cancellazione errori mi si accende la spia batteria e la scritta guasto elettrico pericolo, adesso appena avvio la macchina dopo circa 15 secondi si accende la spia batteria e guasto elettrico pericolo, in memoria non ci sono più errori anzi mi segnala i fari anteriori B1286 e B1287 già presenti anche prima del reset, lo start e stop adesso funziona ma ho la spia batteria accesa e guasto elettrico pericolo, L'alternatore carica perfettamente 14,6v avete avuto qualche caso simile
peppino mibtel Posted December 22, 2025 Posted December 22, 2025 ciao scusa hai aperto nella sezione sbagliata devi aprire in meccatronica renault qui siamo in tutto su autodiagnostic ciao grazie
Administrator Phoenix Posted December 22, 2025 Administrator Posted December 22, 2025 Ciao! La discussione è stata iniziata in una sezione non corretta (questa sezione è riservata alle presentazioni). Seleziona la giusta sezione ed inizia una nuova discussione avendo cura di inserire tutti i dati dell'auto correttamente. Per iniziare una nuova discussione nella giusta sezione, visualizza prima questa semplice guida: https://forum.autodiagnostic.it/topic/76720-come-iniziare-una-nuova-discussione-nel-forum/ 1
Recommended Posts