Vai al contenuto

Adesione ad Asso service


lancia

Messaggi raccomandati

Ciao.Mi è stato proposto di aderire al network Asso service.Se qualcuno è già membro mi sa dire i pro e i contro, grazie.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • lancia

    2

  • Sdrumaldo

    2

  • Phoenix

    1

  • emporio

    1

Miglior contributo in questa discussione

Ciao ,io sono un membro ........il mio ricambiata mi chiama e mi fa aderire a 4 o 6 corsi gratuitamente ,mi hanno dato anche degli attestati per le auto elettriche........è una buona cosa,e per di più vi dirò che a questo forum mi sono iscritto tramite asso service.una buona giornata a tutti voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao credo che già il tuo ricambista ti abbia fatto vedere i vari servizi che il network Asso Service ha e ti avrà fatto anche una proposta commerciale... Io sono di parte e ti direi di entrare a far parte di questo network 😁.

Il network è giovane e ha raggiunto già dei numeri considerevoli a livello di network più conosciuti e cerca sempre di dare servizi che aiutino le officine a migliorare il proprio lavoro. Vengono fatti corsi di formazione per mantenere le officine sempre aggiornate in cui viene rilasciato l'attestato di partecipazione. C'è la possibilità di accedere ad informazioni tecniche come schemi elettrici, manuali di riparazione, etc..

Poi c'è l'accesso a questo Forum dove hai la possibilità di comunicare con autoriparatori come te, che con indicazioni e controlli da fare per il problema che hai ti aiutano a risolvere il problema, magari anche in un tempo breve, con soddisfazione tua e sopratutto del cliente.

Poi ci sono altri servizi che non ti elenco perchè se no ti annoio... 

😂😂😂

Fai la scelta giusta....

 

Entra in Asso Service 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/4/2023 at 15:41, Sdrumaldo ha scritto:

Ciao ,io sono un membro ........il mio ricambiata mi chiama e mi fa aderire a 4 o 6 corsi gratuitamente ,mi hanno dato anche degli attestati per le auto elettriche........è una buona cosa,e per di più vi dirò che a questo forum mi sono iscritto tramite asso service.una buona giornata a tutti voi

4 o 6 corsi l anno gratis? noi in zona roma sud sono 2 i corsi... da quanto tempo sono 6 i corsi gratis?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, ennepi ha scritto:

4 o 6 corsi l anno gratis? noi in zona roma sud sono 2 i corsi... da quanto tempo sono 6 i corsi gratis?

Ciao in verità ti dico che non ricordo bene quanti sono.........però io non ho mai pagato 1 euro .........se vuoi ti faccio sapere con certezza .........anche l abbonamento non lo pago (sicuramente mi Inc..... Con la carta vetrata sui ricambi ........cmq ti faccio sapere .

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno... anche noi facciamo parte di questa rete, e sembra che è in evoluzione..

Comunque abbiamo 2 corsi gratis, e anche altri vantaggi che così non mi ricordo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/4/2023 at 19:42, lancia ha scritto:

Ciao.Mi è stato proposto di aderire al network Asso service.Se qualcuno è già membro mi sa dire i pro e i contro, grazie.

 

Salve Lancia, grazie per l'interesse mostrato al network Asso Service.
L'adesione offre una vasta gamma di servizi per aiutare gli autoriparatori nelle loro attività quotidiane. Tra questi, la formazione tecnica è da sempre uno dei nostri punti di forza e sono previste nell'affiliazione due giornate formative all'anno. In alcuni casi, i ricambisti Asso Ricambi, che promuovono il network Asso Service, possono proporre un numero maggiore di giornate formative, sulla base di accordi commerciali concordati in autonomia localmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.908
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    MarioZ
    Nuovo iscritto
    MarioZ
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • marcocb
    • Leopoldo44
    • lancia
    • eleuteri
    • canemia
    • DMGarageSNC
    • elk66
    • puntoautoricambi
    • ivan mn
    • Tommo
    • luca vigoni
    • livenza
    • martensite
    • stive
    • Tiseo2
    • Luigi8110
    • friedl
    • peppino mibtel
    • andy69
    • biondi
    • Mauila13
    • TAURO GIUSEPPE
    • Morgan83
    • Docfaustus
    • Autronicar
    • badwork
    • fonos500
    • gusto
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.