Jump to content

Presentazione

elettrikauto
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti mi chiamo Angelantonio e sono titolare di una piccola officina elettrauto a Cervaro un paese

nella provincia di Frosinone. Sinceramente questo e un mio rientro in Autodiagnostic dopo circa due anni di assenza

il mio difetto lo riconosco era di postare poco, non per giustificarmi e assolutamente non per presunzione ma il più delle volte mi collegavo sempre la sera e vedevo con piacere che l'aiuto chiesto dai colleghi era quasi sempre risolto e allora non mi sentivo di quotarlo solo per aumentare i post, sono super convinto che dobbiamo aiutarci a vicenda e mi metto sempre a disposizione dei colleghi in zona che mi chiedono consigli o aiuto, comunque mi riprometto di essere il più possibile presente sul Forum scusate per le troppe chiacchiere.

Un saluto a tutti i colleghi del  forum e buon lavoro a tutti sperando che passi presto questo periodo critico

augurando a tutti noi una ripresa alla grande  Buona serata e  Scusate di nuovo

Angelantonio 

Share

• Member Statistics

17,087
    Total Members
    213
    Most Online
    carmignano
    Newest Member
    carmignano

34.6k
    Total Topics
    401.9k
    Total Posts
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.