Jump to content

fiesta 1200 benzina anno 2010 non funziona tergi anteriore

el. roby
 Share

Recommended Posts

buongiorno a tutti. mi presento. officina moretto di moretto Roberto.genova.sono appena arrivato e sto cercando di inserirmi nel contesto.ho un problema su una fiesta 1200 benzina 16 v. anno 2010. il tergi anteriore non funziona e sul body c e un errore  b1c45 interuttore stazionamento tergi parabrezza.diagnosticato con texa nemo. sostituito il motorino ma nulla di fatto. a qualcuno e gia capitato?  grazie.

ciao,alimentazione non arriva. dallo schema elettrico parte dal modulo body.controllato fusibili e rele. ci sono 4 fili. e vanno tutti al modulo elettronico..seguendo lo schema del nemo.

ciao.ho gia controllato ma niente di fatto.l errore sul body non si cancella codice b1c45  l interuttore secondo lo schema del texa e dentro il motore tergi che ho gia provato a sostituire.

• Moderator

@el. roby : Sezione sbagliata

Autodiagnostic è diviso in sezioni le cui principali hanno il nome delle marche automobilistiche ( Ford, Renault, Volkswagen ecc. ) , poi in sottosezioni ( meccatronica, trasmissione, ecc. ).

Seleziona la sezione adeguata al tuo caso, seleziona la sottosezione, clicca sul pulsante "Nuova discussione", inserisci tutti i dati richiesti dalla maschera del titolo ( li trovi tutti facilmente sul libretto di circolazione ), scrivi un titolo leggendo il quale si capisca di cosa si parla nel topic, vai nel riquadro dove devi fare una breve descrizione del problema che hai in officina, le prove che hai fatto ed i risultati ottenuti. Tutto questo per permettere a chi ti vuole aiutare di farlo in modo veloce e corretto.

Troverai le istruzioni per interagire con noi nelle videoistruzioni ( Sez. "Aiuti e guide", "Video guida Autodiagnostic - Impariamo a confrontarci " ) ed anche nel regolamento; leggilo troverai tante informazioni utili per usare al meglio Autodiagnostic.

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Member Statistics

17,346
    Total Members
    213
    Most Online
    officina piattoni
    Newest Member
    officina piattoni

34.8k
    Total Topics
    404.5k
    Total Posts
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.