Jump to content

Innanzitutto saluto tutti i colleghi del foru. Mi chiamo Raffaele ed ho 45 anni,vivo e lavoro a Casalecchio di Reno (BO)

raffamotor
 Share

Recommended Posts

Premessa, dopo 15 anni di scooter e moto sto ritornando alle auto, iniziando anche a frequentare qualche corso. Volevo ringraziarvi anticipatamente per l'aiuto che riceverò .

• 2 weeks later...
  • Moderator

Ciao anche io sono nuovo.  :)

io sono lavato con perlana  :risata: :risata: :welc:

PS apri un topic tuo e fai la dovuta presentazione  :afro:

• Like 1

• 2 months later...

Premessa, dopo 15 anni di scooter e moto sto ritornando alle auto, iniziando anche a frequentare qualche corso. Volevo ringraziarvi anticipatamente per l'aiuto che riceverò .

Benvenuto,sei sicuro di trovarti meglio di qua nel mondo delle auto? è un mondo crudele... io aiuto un amico sulle moto (parte elettronica e centraline) e sto pensando di traslocare di là... solo per un motivo i clienti sono meno incazzati, la moto è una passione e sono più predisposti a spendere... qua invece sembra che l'abbiamo rotta noi.. :welc:

• Like 1

Share

• Member Statistics

16,620
    Total Members
    213
    Most Online
    OFFICINE GUIDI
    Newest Member
    OFFICINE GUIDI

33.6k
    Total Topics
    392.1k
    Total Posts
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.