Jump to content

Smart

proiettoracing
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi mi presento sono salvatore sono un auto riparatore ho un problema con un sensore temperatura che varia da 87 g ha - 168 ho già letto delle risposte ma niente da fare fili cambiati 3 sensori sostituiti ma il problema ancora c'è potreste aiutarmi

Hai sbagliato sezione, questa e' per la presentazione :dimen: :dimen:

Vai su indice e trovi la sezione per la Smart  :oO:

Comunque benvenuto  :welc: :welc:

• Moderator

Proiettoracing Autodiagnostic è diviso in sezioni le cui principali hanno il nome delle marche automobilistiche ( Ford, Renault, Volkswagen ecc. ) , poi in sottosezioni ( Diagnosi elettronica, cambio e frizione, ecc. ).

Seleziona la sezione adeguata al tuo caso, seleziona la sottosezione, clicca sul pulsante "Nuova discussione", inserisci tutti i dati richiesti dalla maschera del titolo ( li trovi tutti facilmente sul libretto di circolazione ), scrivi un titolo leggendo il quale si capisce di cosa si parla nel topic, vai nel riquadro dove devi fare una breve descrizione del problema che hai in officina, le prove che hai fatto ed i risultati ottenuti. Tutto questo per permettere a chi ti vuole aiutare di farlo in modo veloce e corretto.

Troverai le istruzioni per interagire con noi nelle videoistruzioni ( Sez. "Aiuti e guide", "Video guida Autodiagnostic - Impariamo a confrontarci " ) ed anche nel regolamento; leggilo troverai tante informazioni utili per usare al meglio Autodiagnostic.

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Member Statistics

17,345
    Total Members
    213
    Most Online
    Maxxx
    Newest Member
    Maxxx

34.8k
    Total Topics
    404.4k
    Total Posts
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.