Jump to content

Chiarimenti per utilizzo forum

auto sofia
 Share

Recommended Posts

Buonasera , mi si nega di partecipare alle discussioni perchè son poco attivo. Ricevo mail di richiesta di partecipazione ed aiuto ai colleghi con problemi da risolvere, vorrei dare un aiuto ma mi viene negato anche sui post senza spunta verde!  attendo suggerimenti in merito Saluti a tutti..... :welc::book: :book: :book:

• 4 weeks later...

quindi se ho ben capito non posso partecipare completamente al forum se non "scrivo"  di più, Ok capito la lezione  proverò a colmare questa lacuna , spero dopo di che  riuscirò anche a rispondere ai post

quindi se ho ben capito non posso partecipare completamente al forum se non "scrivo"  di più, Ok capito la lezione  proverò a colmare questa lacuna , spero dopo di che  riuscirò anche a rispondere ai post

no , non si tratta di lezione per come la vedo io .

e' una limitazione alla lettura dei casi risolti , tutto qui .

non credere che si debba passare la notte sul pc per poter venire considerato dal sistema elettronico che gestisce la cosa , come attivo . e' una piccola partecipazione che viene richiesta .

poi tu puoi in qualsisasi momento aprire una discussione per chiedere aiuto , oppure partecipare a quelle dei colleghi dando il tuo aiuto .

quindi il forum per te funziona ancora e molto , direi  :oO:

• Like 2

Ciao, come mai quando leggo post.di  phonix    che chiede chiarimenti su una centralina 59 f  , viene fuori la finestra  con scritto :                                                                                                                                                                                                                Non sei autorizzato a leggere le risposte a questa discussione in quanto poco attivo nel Forum. 

Per poter essere abilitati alla completa consultazione occorre non solo leggere ma partecipare attivamente alle discussioni tecniche ad esempio aiutando un collega in difficoltà oppure intervenendo in maniera pertinente nei topic ancora irrisolti (quelli senza la spunta verde ).

Se ti occorre aiuto GRATUITO dagli Autoriparatori iscritti circa un difetto apri un nuova discussione cliccando QUA.

Che devo fare?

• Administrator

penso che sia una limitazione in quanto la discussione è datata pur non essendo chiusa. :oO:

Parecchio vecchia...

Non serve "scavare" nel forum, occorre semplicemente dare una mano o comunque far sentire la propia voce in maniera pertinente in un topic non più vecchio di qualche mese.

• Like 2

Share

• Member Statistics

16,620
    Total Members
    213
    Most Online
    OFFICINE GUIDI
    Newest Member
    OFFICINE GUIDI

33.6k
    Total Topics
    392.1k
    Total Posts
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.