Vai al contenuto

non visualizzo più le discussioni


autoadria

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, credo che per il discorso del non aver partecipato attivamente alle discussioni del forum e quindi non avendo rispettato la condizione del numero di messaggi da inviare, non visualizzo piu le discussioni, ma solo una parte.

Ho avuto dei problemi tra connessione e tempistica perchè mi risolvessero il problema.

Posso rimediare in qualche modo o c'è qualche cosa che devo fare, sempre se possibile?

grazie per l' attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • autoadria

    2

  • Phoenix

    1

Miglior contributo in questa discussione

  • Amministratore

Sì è stato impostato ad un mese il tempo utile per poter "toccare con mano" tutto il forum. Ora questo mese è passato e se non si ha contribuito alle discussioni in maniera tecnica o quanto meno pertinente non si ha più accesso alle discussioni risolte. Ciò non toglie però che è possibile iniziare una nuova discussione in caso di richiesta di aiuto da parte della community, così facendo lo Staff di Autodiagnostic provvederà a riabilitare la completa consultazione delle discussioni aventi la spunta verde.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.907
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    carrozzeria europea di vol
    Nuovo iscritto
    carrozzeria europea di vol
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • peppino mibtel
    • samym
    • Costantino
    • benini roberto
    • vincenzo.
    • Serche63
    • commodore
    • autronix
    • Cofra72
    • giana
    • riotti
    • pasquale
    • Gigliarelli
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.