Jump to content

buongiorno

dallacorte
 Share

Recommended Posts

buongiorno a tutti

mi chiamo rocco e faccio parte della categoria dei "pompisti", che in teoria dovrebbero essere quelli che risolvono tutti i problemi delle macchine ( non solo diesel), in realtà attiriamo anche macchine "disgraziate" con problemi a volte molto complessi.. :dimen: spero di poter intanto essere di aiuto e poi di averne in caso di necessità....sopportate ma non ho mai usato forum prima di adesso.... :oops:

ringrazio l'amico wolf per il supporto tecnico!!!

grazie wolf! intanto però mi servirà una mano per districarmi nel forum...ad esempio se volessi intanto rispondere a qualcuno come faccio che non ho 50 interventi??? :book::icon_question:

grazie wolf! intanto però mi servirà una mano per districarmi nel forum...ad esempio se volessi intanto rispondere a qualcuno come faccio che non ho 50 interventi??? :book::icon_question:

Semplicemente rispondi  come hai fatto adesso

Non avendo ancora raggiunto i 50 post ti è negato l'accesso solamente ai topic risolti (quelli contraddistinti da una spunta verde nel primo post).

Per gli altri, ti ha già risposto Piter.  :oO: :oO: :oO:

• Moderator
:welc: :welc: :birra: :birra:  comunque se partecipi un po' fai presto ad arrivare ai fatidici 50 post e ad accedere al database casi risolti

:welc: :welc: :birra: :birra:  comunque se partecipi un po' fai presto ad arrivare ai fatidici 50 post e ad accedere al database casi risolti

ehehehe adesso che wolf mi ha fatto un mini corso sono operativo!! :band:

Share

• Member Statistics

16,616
    Total Members
    213
    Most Online
    iafanti
    Newest Member
    iafanti

33.6k
    Total Topics
    391.9k
    Total Posts
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.