Jump to content

audi A4 '09 2000tdi mot. CAGA scende temp motore accendendo il riscaldamento interno

osvaldo
 Share

Recommended Posts

salve a tutti ho in officina una audi A4 2000tdi de 2009 mot CAGA con un problema di temperatura,

con motore in temperatura di esercizio (90°) accendendo il riscaldamento la temperatura scende, lo stesso anche se cammino ad una velocità costante tipo 80kmh, ho cambiato 3 termoregolatori (tutti originali audi) e seguito lo schema della tubazione fornitami dal concessionario in base al modello, ma il problema persiste!

ho preso addirittura appuntamento con l'ingegnere audi, controllata e provata ma con esito neg! come potrei risolvere? aiuto  :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

• Administrator

salve a tutti ho in officina una audi A4 2000tdi de 2009 mot CAGA

Per questo genere di discussioni devi utilizzare le sezioni tecniche avendo cura di inserire tutti i dati..

Crea una nuova discussione nella sezione CLIMATIZZAZIONE AUDI clicca QUA

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Member Statistics

16,753
    Total Members
    213
    Most Online
    planine
    Newest Member
    planine

33.9k
    Total Topics
    394.5k
    Total Posts
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.