Jump to content

Re:Benvenuti

BRUNO65
 Share

Recommended Posts

buongiorno sono bruno di mantova  ho un officina meccanica gommista...

non sono pratico di internet mio cognato mi ha iscritto qui per risolvere un problema che abbiamo su una audi a2...

se siete daccordo vi provo a spiegare il problema .... grazie per avermi accettato intanto.

• Moderator

Innanzitutto benvenuto su Autodiagnostic.

Per scrivere del problema dell'Audi devi andare nella sezione "Gruppo Volkswagen", capire quale sottoboard è più corretta per il tuo problema ( Diagnosi elettronica, meccanica ... ) aprire un nuovo topic, inserire tutti i dati richiesti, scrivere un titolo dal quale si capisce di cosa parla il topic e, nello spazio dedicato, fare una breve descrizione del problema, delle prove già fatte e dei risultati ottenuti.

Una volta scelta la sezione, in alto a destra troverai una finestrella con scritto a lato "cerca": scrivi il sistema nel quale hai il problema ed anche l'eventuale codice, clicca su "cerca": se ci sono topic già scritti per il tuo stasso problema te li trova, così non dovrai neanche aspettare per leggere eventuali risposte.

• Moderator

:welc: :welc: :birra: :birra:  Per favore clicca sul Qui

celeste e troverai una mini guida per posizionare correttamente la tua officina sulla mappa del forum, grazie.

Tu sei      Qui

• Moderator

E il limite dei 50 post?

Per i primi 6 mesi, se non sbaglio, dovrebbero poter vedre tutto.

Share

• Member Statistics

16,765
    Total Members
    213
    Most Online
    Tegon Renato
    Newest Member
    Tegon Renato

33.9k
    Total Topics
    394.8k
    Total Posts
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.