Vai al contenuto

[astra 05/1995 1600cc x16xel 74Kw Benzina] difficoltà a mettere in moto


cloude86
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da cloude86,

Messaggi raccomandati

  • SOLUZIONE

salve a tutti vi illustro meglio il problema la macchina non parte se non accellero e poi scoppietta un pò come se fosse ingolfata e fà anche un pò di fumo nero, ho la spia iniezione accesa e da un bel pò di tempo non supera i 5000 giri ma da un paio di giorni la cosa è peggiorata e non supera più neanche i 4000 giri, praticamente è come se attaccasse il limitatore, ma non è quello, manca proprio la corrente appena cerco di superare i 4000 giri ma dai 1000 ai 4000 è come se non avesse nulla, và come è sempre andata, io purtroppo lavoro sulle moto e non posso fare la diagnosi da mè, devo andare a farla fare dall'elettrauto ma se magari intanto qualcuno ha un idea di quello che potrebbe essere mi piacerebbe avere un suo parere, cmq appena ho dei risultati dalla diagnosi vi saprò dire qualcosina in più grazie mille a tutti  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 12
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • cloude86

    4

  • cdr

    3

  • zerosei

    2

  • oiram

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 12 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.954
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    daniele11
    Nuovo iscritto
    daniele11
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,6k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • pav-04
    • Tommo
    • peppino mibtel
    • topcar2007
    • argiolu73
    • giuseppe2016
    • stefmend
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.