Jump to content

Presentazione...

jimmys
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono jimmy, ho un'officina di auto e moto per riparazioni meccaniche, elettriche e gommista, insomma cerco di dare un servizio completo ai clienti, l'officina si trova a Cologno Monzese. Voglio fare i complimenti per il forum, mi è stato utilissimo in alcune occasioni (c'è sempre da imparare!!), e spero di esserlo anche io per qualche altro collega!!!

Ciao :afro:

• Moderator

Caro Jimmys, sono perplesso, non trovo la tua iscrizione alla camera di commercio nè il tuo telefono sull'elenco, Vedo su Google maps la tua officina, la trovo su internet, ma non trovo te. Non è che ci sei antipatico ma dovresti sapere che cerchiamo di evitare "infiltrati" , per favore chiarisci, e il semaforo giallo diveta verde, grazie

semaforo_giallo.jpg

Ciao, è strano che tu non trovi le info che cerchi, se vuoi ti posso dare tel,  P.I. e controlli, ti posso garantire che lo STATO è al corrente della mia esistenza, ricordandomelo puntualmente!! (:angry:)

Dimmi pure come devo fare.

p.s. mi scuso in anticipo se non rispondo tempestivamente.

• Moderator

Nessun problema serio, il fatto è che facciamo sempre ricerche per evitare intrusi e alla camera di commercio non riesco a trovare come sei registrato, avendo una insegna e facendo parte di un gruppo officine è ovvio che sei a posto, ma alla camera di commercio non capisco come sei registrato, tutto qui, non ti trovo come Soldani, come Sl Car , come Cologno, come prov di Milano. Non è che per caso che la tua iscrizione è stata inizialmente fatta ad altro nome?

Ciao Autobas, è proprio quella la mia rag.sociale, SL CAR di Soldani Girolamo, alias Jimmy!  :afro:

Pensavo non si potesse mettere il nome dell'officina.

Scusa la mia ignoranza, ne approfitto, dove trovo il "tasto" per inserire i topic? trovo solo invia messaggio privato!

Guest Pit Stopadvisor
:welc: Jimmys!! Ti presentiamo anche PitstopAdvisor, portale gratuito per officine auto e moto! La tua dovrebbe essere quella in allegato, clicca sul tasto SEI TU IL PROPRIETARIO ed entra in possesso del tuo profilo!

SL_CAR_Cologno.png

Share

• Member Statistics

16,753
    Total Members
    213
    Most Online
    planine
    Newest Member
    planine

33.9k
    Total Topics
    394.4k
    Total Posts
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.