Jump to content

SALUTI

MANZO
 Share

Recommended Posts

:oO: ciao, ben arrivato su autodiagnostic, una raccomandazione, :fischio: non scrivere maiuscolo perchè significa: :regia: :regia: urlare!!  :wink::oO::welc: :welc:

• Moderator

FAi correggere il paese da Blu officina, ti hanno ficcato a Rovereto, oppure è una tattica per non offrirci l'aperitivo? :risata: :risata: :risata::P:birra:

buona serata a tutti i colleghi ,chiedo info per smontare cambio da ford mondeo 2000tdci anno 2006

grazzie

buona serata a tutti i colleghi ,chiedo info per smontare cambio da ford mondeo 2000tdci anno 2006

grazzie

ben arrivato anche da me , per il consiglio devi aprire un post nella sezione giusta spiegando il problema e sta' sicuro pioveranno i consigli.  :oO:

• Moderator

Vai in Ford apri "cambio frizione" e apri il nuovo post seguendo le regole, basta che ne vedi uno e ti adegui, è semplicissimo

:welc: :welc:  :welc: a manzo e urli cosi!!!!!!!!!!!!!! per fatti sentire :risata: :risata: :risata::oO: :oO:

@ Engy, forse avete qualcosa in comune?? :2funny::risata:

:oO: :oO:

@ Engy, forse avete qualcosa in comune?? :2funny::risata:

:oO: :oO:

no per niente !!!!  lui fa Manzoni io Manzo quindi e più grande di me  :P :P :P

• 1 year later...

ciao a tutti sono manzo ,tornato dopo tanto tempo ,ma purtroppo con ancora molti problemi familiari.

mi trovo un problema in officina .fiat croma 1900 multi jet 150cv spegnimenti motore anomali ,sia da caldo che da freddo,guasto in diagnosi p0685 rele principale.

provato di tutto

ciao a tutti sono manzo ,tornato dopo tanto tempo ,ma purtroppo con ancora molti problemi familiari.

mi trovo un problema in officina .fiat croma 1900 multi jet 150cv spegnimenti motore anomali ,sia da caldo che da freddo,guasto in diagnosi p0685 rele principale.

provato di tutto

mi spiace per i tuoi problemi e spero si risolvano .

autodiagnostic ha un grande potenziale , ma come diceva una vecchia pubblicita' la potenza e nulla senza il controllo  :2funny:

apri un post nella sezione corretta (in questo caso il gruppo fiat ) e metti tutti i dati richiesti nel titolo , una spiegazione del difetto e dei lavori gia' fatti .  :oO:

mi spiace per i tuoi problemi e spero si risolvano .

autodiagnostic ha un grande potenziale , ma come diceva una vecchia pubblicita' la potenza e nulla senza il controllo  :2funny:

apri un post nella sezione corretta (in questo caso il gruppo fiat ) e metti tutti i dati richiesti nel titolo , una spiegazione del difetto e dei lavori gia' fatti .  :oO:

andrea ti ringrazio del saluto ,non so bene come muovermi nel sito (ci sto provando )

Share

• Member Statistics

17,346
    Total Members
    213
    Most Online
    officina piattoni
    Newest Member
    officina piattoni

34.8k
    Total Topics
    404.5k
    Total Posts
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.